Il ballerino di “Ballando con le stelle” ha deciso di sottoporsi al gioco delle domande su Instagram. Stefano Oradei ovviamente ha dovuto rispondere anche a delle domande piuttosto scomode riguardo alla sua ex fidanzata storica Veera Kinnunen. I due si sono amati per oltre dieci anni, poi la rottura nel 2019. Cosa ha detto Stefano sulla sua ex amata?
Perché è finita tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen
Grazie a “Ballando con le stelle”, Veera Kinnunen si è innamorata di un altro, l’ex calciatore Dani Osvaldo. La storia non durò a lungo ma diede vita ad un discusso triangolo amoroso all’interno del programma. Dopo la separazione Stefano Oradei e Veera Kinnunen hanno mantenuto un rapporto pacifico visto che entrambi lavorano nello stesso programma televisivo. Fuori da “Ballando con le Stelle”, però, i due non hanno un rapporto.
Stefano Oredei ha risposto ad una domanda particolarmente scomoda sulla sua ex. “Sei ancora innamorato di Veera? Ha avuto un figlio e sarebbe stato perfetto se fosse stato tuo”, ha chiesto un utente. Stefano Oradei ha risposto con tranquillità. “Non sono innamorato. È una cosa obsoleta da anni, sono felice per loro. Un figlio per me è un evento importantissimo e va concepito con la donna perfetta, quella con la quale condividere tutta la vita. Un figlio è un dono meraviglioso della vita e va condiviso con un amore puro”.
La nuova vita di Stefano Oradei e Veera Kinnunen
Lei ha 7 anni in più di lui ma questo non è mai stato un ostacolo. Già da subito hanno sentito un feeling speciale e dal giorno successivo al primo incontro hanno approfondito la conoscenza. Da allora non si sono più lasciati: sono andati subito a convivere e hanno deciso di allargare la famiglia.