Il calciatore dell’Inter Stefano Sensi e la compagna Giulia Amodio diventeranno presto genitori. La coppia ha annunciato la splendida notizia attraverso i propri canali social: “Sorpresa! La famiglia si allarga! Sono così felice…“. Il calciatore ha invece scritto su Instagram: “Amore infinito“. Una gioia immensa per Sensi, che arriva un momento di certo non fortunato per lui. (Continua dopo la foto…)
Stefano Sensi e Giulia Amodio diventeranno genitori
Stefano Sensi è un calciatore di ruolo centrocampista attualmente in forza all’Inter. È principalmente un trequartista e le sue doti principali sono il controllo del pallone, la visione di gioco, l’intelligenza tattica e la precisione nei lanci lunghi. Non di rado riesce a trovare anche la via del gol. Per tali caratteristiche è stato spesso paragonato a Xavi e al connazionale Marco Verratti.
Ha iniziato la sua carriera al San Marino, trasferendosi nel 2016 al Cesena. Nella società bianconera si è messo in luce e dopo un anno è stato acquistato dal Sassuolo, fucina di talenti. In tre stagioni con la squadra neroverde ha collezionato più di 60 presenze, siglando cinque gol. Il 2 luglio 2019 passa in prestito oneroso all’Inter, squadra con la quale si laurea campione d’Italia. Attualmente è ancora in forza alla squadra nerazzurra, che l’ha ufficialmente riscattato.
Riguardo alla sua vita privata, Sensi è legato sentimentalmente a Giulia Amodio, con la quale si è sposata il 17 luglio 2021 ad Ostuni. La loro famiglia presto si allargherà. Come annunciato infatti dalla coppia sui social, Stefano e Giulia diventeranno presto genitori. I due hanno pubblicato una foto su Instagram in cui mettono in mostra il pancione ed hanno scritto: “”Sorpresa! La famiglia si allarga! Sono così felice…“. Il calciatore invece ha scritto: “Amore infinito“. (Continua dopo il post…)
Visualizza questo post su Instagram
Il momento non fortunato di Sensi
La splendida notizia arriva in un momento non proprio fortunato per Stefano Sensi. La carriera del centrocampista è stata condizionata dagli infortuni. Da quando è in forza all’Inter, infatti, il calciatore non è mai riuscito ad esprimere a pieno il proprio potenziale perchè è stato spesso infortunato. Gli infortuni hanno condizionato anche il suo corso con la nazionale. Sensi figurava tra i convocati per i campioni europei 2020 (vinti poi dall’Italia), ma a causa di un infortunio è stato sostituito da Matteo Pessina.
Di recente, Sensi si è infortunato nuovamente. Tornato in campo all’inizio del Campionato 2021-2022, il 12 settembre è ricaduto in un nuovo infortunio nel corso della partita pareggiata 2 a 2 contro la Sampdoria, riportando una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.