Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stesso mestiere e occhi del famosissimo papà. Lo riconoscete?

Stesso mestiere e occhi del famosissimo papà. Lo riconoscete?

Avete riconosciuto l’uomo nella foto? Fa lo stesso mestiere del padre ed ha i suoi stessi occhi. Riconoscerlo non sarà difficile, anche perchè il padre è veramente famoso. Una volta nella vostra vita l’avrete sicuramente visto. Ma se non siete riusciti a capire di chi si tratta, in questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli sul figlio d’arte, dicendovi chi è e soprattutto cosa fa nella vita. (Continua dopo la foto…)

nicolas cage figlio

Ha gli occhi del papà e fa lo stesso mestiere: chi è

Gli occhi sono del papà, senza dubbio. La somiglianza è veramente impressionante e proprio per questo motivo riconoscerlo è abbastanza semplice. Il padre, infatti, è famosissimo. Siamo sicuri che almeno una volta nella vita l’avrete visto.

L’uomo nella foto – tra l’altro – ha deciso di seguire le orme del papà. Fa il suo stesso mestiere, anche se difficilmente arriverà al suo livello. Replicare è assai difficile, ma siamo sicuri che lui ci proverà con forza e determinazione. Serve però una buona dose di fortuna. (Continua dopo la foto…)

“Amore sono incinta”: lui è felicissimo, poi chiama suo padre e scopre la tremenda verità

Il figlio di Nicolas Cage

L’uomo di cui parliamo in questo articolo è Weston Coppola Cage, figlio di Nicolas Cage, famosissimo attore. Siamo sicuri che, almeno una volta nella vostra vita, avrete visto il papà di questo ragazzo nella foto. Cage è apparso in oltre ottanta film, tra cui “Face/Off – Due facce di un assassino”, “The Family Man”, “Il mistero dei Templari – National Treasure”, “Ghost Rider” e tanti altri ancora. All’età di trentadue anni è diventato il quinto attore più giovane di sempre a vincere il Premio Oscar come miglior attore per la sua interpretazione in “Via da Las Vegas”.

Weston Cage è nato il 26 dicembre 1990 dalla relazione dell’attore con la modella Christina Fulton. Egli è anche il pronipote di Francis Ford Coppola ed infatti il suo nome completo è appunto Weston Coppola Cage. Dopo gli esordi con la musica, Weston si sta avvicinando alla recitazione, girando sia ruoli da solista che accanto al papà.

Weston Cage ha sempre pensato che recitare fosse la sua strada: “La recitazione – ha dichiarato in un’intervista – “è sempre stata la mia forma d’arte principale. Trovo che la musica e la recitazione siano due facce della stessa medaglia: come il mio polmone destro e sinistro”. Tra le sue apparizioni cinematografiche ricordiamo quelle in “211 – Rapina in corso” e “Lord of war”, dove recita insieme al padre. In “D-Day”, invece, interpreta il protagonista, nonostante si fosse presentato al provino per un altro ruolo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure