Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La bella notizia”. Striscia la notizia, il noto comico ha dato il lieto annuncio poco fa

“La bella notizia”. Striscia la notizia, il noto comico ha dato il lieto annuncio poco fa

Il noto comico di “Striscia la Notizia” poco fa ha dato il lieto annuncio. La bella notizia ha rallegrato i fan del programma di Canale 5. L’annuncio, tra l’altro, ha colto di sorpresa i telespettatori. Nessuno, infatti, se lo sarebbe aspettato. I fan del tg satirico ideato da Antonio Ricci hanno appreso la notizia con grande gioia ed hanno esultato insieme al comico e conduttore televisivo. (Continua dopo la foto…)

striscia la notizia roberto lipari

Tutto su “Striscia la Notizia”

Striscia la notizia è un programma televisivo ideato da Antonio Ricci il 7 novembre 1988. La prima edizione venne trasmessa su Italia 1. Dalla seconda edizione in poi, il tg satirico va in onda su Canale 5. Il cast del programma è formato dai conduttori, che variano di stagione in stagione, dalle veline, dagli inviati e dal Gabibbo, storico volto del tg satirico di Antonio Ricci. Attualmente i conduttori del programma sono Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la coppia più longeva del tg satirico. Le veline, invece, sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Tra gli inviati più famosi, invece, ricordiamo Luca Abete, Valerio Staffelli, Vittorio Brumotti e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

Striscia la Notizia, Roberto Lipari positivo al Covid: come sta il noto conduttore

Striscia la Notizia, minacce a Vittorio Brumotti: orrore in diretta

 

Striscia la Notizia, Roberto Lipari guarito dal Covid-19

Arriva una bella notizia per i fan di “Striscia la Notizia”: l’ex conduttore Roberto Lipari è guarito dal Covid-19. Egli aveva annunciato la positività al terribile virus con un post su Instagram: “Sì, sono Positivo e non sono asintomatico. Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle.
Passerò il Natale in quarantena. Sperando di tornare più forte di prima e senza Covid, a tutti auguro: Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo”
. Sempre attraverso il profilo Instagram, Lipari ha annunciato di essere guarito dal Covid-19 dopo essere risultato negativo al virus. Una notizia splendida che ha rallegrato i fan del tg satirico di Canale 5. Lipari è stato per un breve periodo conduttore del programma insieme a Sergio Friscia. Il suo ruolo, però, è quello di inviato. Lipari è molto apprezzato dal pubblico e non è escluso che nelle prossime stagioni possa sedere nuovamente dietro il bancone di “Striscia la Notizia”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004