Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terribile incidente stradale per una famosa attrice: è viva per miracolo

Terribile incidente stradale per una famosa attrice: è viva per miracolo

Una famosa attrice inglese è rimasta coinvolta in un terribile incidente. La donna è viva per miracolo e ha voluto raccontare questa sua drammatica esperienza. A fine Novembre 2021 l’Inghilterra e in particolare lo Yorkshire è stata colpita dalla tempesta Arwen che ha colpito il Paese con raffiche di vento a quasi 160km/h. Secondo la stampa locale a causa del maltempo ci sono state diverse vittime e migliaia di case senza elettricità. Vediamo insieme ne dettaglio che cos’è successo alla famosa attrice e le dinamiche dell’incidente. (Continua a leggere dopo la foto)

Terribile incidente per una famosa attrice: è viva per miracolo

La cantante, ballerina e attrice Sheridan Smith ha scampato un pericolo davvero mortale. L’artista, famosa per le sue interpretazioni in teatro con i musical più famosi e al cinema, viaggiava a bordo della sua auto nell’Essex quando a causa della tempesta che ha colpito l’Inghilterra a fine Novembre 2021 è rimasta coinvolta di un brutto incidente stradale. Come riportato dal Mirror, la Sheridan si trovava a bordo della sua Range Rover quando ha perso il controllo del mezzo ed è finita addosso ad un albero. Secondo quanto riportato dal giornale l’incidente sarebbe stato causato dal maltempo, in particolare dalle condizioni estreme causate dalla tempesta Arwen. Quando è stata tirata fuori dall’auto l’attrice aveva lividi e graffi. L’attrice non ha riportato danni gravi, ma un testimone ha spiegato che è stata molto fortunata: avrebbe potuto perdere la vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Sheridan Smith?

Sheridan Smith è nata a Epworth il 25 giugno 1981 ed è un’attrice, cantante e ballerina inglese. Per le sue interpretazioni teatrali sia di prosa che di musical ha vinto due Laurence Olivier Award: come miglior attrice protagonista in un musical nel 2010 e come miglior attrice non protagonista nel 2012. Nel 2013 ha vinto il British Academy Television Awards alla miglior attrice. Tra i suoi film per il grande schermo si ricordano: Hysteria, Quartet e Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Tra i suoi lavori per la televisione si ricordano: Birra e patatine, The Widower, Cilla, Inside No. 9 e Galavant. A teatro ha recitato in: Bugsy Malone, Into the Woods, Little Shop of Horrors, Tinderbox, Legally Blonde,  Flare Path, Hedda Gabler, Sogno di una notte di mezza estate, Funny Girl e Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat.

Lutto nel mondo della musica italiana, l’artista era un volto noto di Sanremo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004