Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terrore per Eleonora Daniele, la conduttrice è stata minacciata di morte

Terrore per Eleonora Daniele, la conduttrice è stata minacciata di morte

Terrore per Eleonora Daniele: la conduttrice di “Storie italiane” è stata minacciata di morte su Instagram. La conduttrice ha pubblicato una foto in cui era presente anche la figlia ed ha ricevuto insulti e minacce di ogni tipo. Le frasi rivolte alla Daniele sono davvero abominevoli. Ovviamente la conduttrice ha denunciato l’accaduto ed è stato necessario l’intervento della polizia. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è una famosa conduttrice televisiva nata a Padova il 10 agosto 1976. Ha iniziato la sua carriera come figurante a “La sai l’ultima?”. Nel 2001 ha partecipato come concorrente al reality show “Grande Fratello”. In seguito ha lavorato come attrice in serie televisive di successo come “La squadra”, “Un posto al sole” e “Carabinieri”. Nel 2004 indossa ufficialmente le vesti di conduttrice televisiva, approdando a “Unomattina”. Resta al timone del programma fino al 2011 e in seguito conduce “Linea Verde” e “Estate in diretta”.

Attualmente è al timone di “Storie Italiane“, programma in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 nella fascia mattutina. È stata inoltre giurata a “Miss Italia” e allo “Zecchino d’Oro” ed è anche scrittrice. Il suo libro, nato dall’esperienza nel programma “Storie vere”, è stato pubblicato nel maggio del 2015 e si intitola “Storie vere. Tra cronaca e romanzo”. Grazie a quest’opera, la Daniele ha vinto la sezione “opera prima” del Premio Capalbio 2015.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la conduttrice si è sposata il 14 settembre 2019 con l’imprenditore Giulio Tassoni dopo ben 16 anni di fidanzamento. Il 25 maggio 2020 è nata la sua prima figlia, Carlotta. (Continua dopo la foto…)

Eleonora Daniele, l’addio struggente a Catherine Spaak: le sue parole

Eleonora Daniele posta su Instagram la sentenza sul molestatore di bambini: la reazione dei fan

Minacciata di morte sui social

Nelle ultime ore Eleonora Daniele ha vissuto un momento di grande preoccupazione. La conduttrice ha pubblicato su Instagram alcune foto di famiglia. La Daniele è stata oggetto di insulti e minacce da parte dei cosiddetti “leoni da tastiera”. La conduttrice si è immediatamente rivolta alla Polizia Postale, che ha rintracciato subito l’autore del post, attualmente indagato per minacce e diffamazione. Costui le aveva scritto: “Facciamo una strage, preparati idiota“.

Nel mirino, però, compaiono ben due persone. La posizione più delicata è quella di un napoletano di 45 anni, che scriveva sotto pseudonimo. Gli agenti si sono recati a casa dell’uomo nella periferia di Roma, su autorizzazione del capo delle indagini, il pm Pierluigi Cipolla, e adesso gli inquirenti stanno valutando lo stato mentale del 45enne. Se verrà accertato che l’uomo non è in grado di intendere e di volere, la procura potrebbe chiedere l’archiviazione del caso al gip.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004