Home » Tina Cipollari, tutte le curiosità sull’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari, tutte le curiosità sull’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più discussi. La donna è divenuta famosa grazie al programma Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. La Cipollari ha partecipato al dating show prima come tronista e poi è divenuta opinionista del programma. Conoscete tutte le curiosità sulla donna? (Continua dopo la foto…)

tina cipollari

Chi è Tina Cipollari

Maria Concetta Cipollari, vero nome di Tina Cipollari, è nata a Viterbo il 14 novembre 1965. Ha 55 anni ed è l’opinionista del dating show Uomini e Donne. La Cipollari ha debuttato in televisione nel 2001, in qualità di corteggiatrice e, in seguito, di tronista nel programma condotto da Maria De Filippi. Tina è divenuta famosa grazie al suo personaggio un po’ “vamp”: capelli biondi, vestiti appariscenti e boa variopinti.
Grazie alla popolarità acquisita con Uomini e Donne, la Cipollari ha partecipato anche ad altri programmi, quali Buona Domenica con Maurizio Costanzo, al reality show Il ristorante, dove si è classificata al secondo posto, è stata spesso ospite a Domenica in e La vita in diretta, ha partecipato alla quinta edizione di Pechino Express in coppia con Simone Di Matteo, classificandosi al quarto posto, ed infine al programma Selfie – Le cose cambiano.
Insieme all’amico Simone Di Matteo ha pubblicato anche tre romanzi: Strane Forme, Miti e mitomani e No Maria, io esco! (Continua dopo la foto…)

tina uomini e donne

Vita privata e curiosità

Nel 2002, la Cipollari ha conosciuto a Uomini e donne il parrucchiere Kikò Nalli, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005. La coppia ha avuto anche tre splendidi figli. I due si sono separati ufficialmente nel marzo 2018, anche se la loro storia era terminata mesi prima. Alla fine del 2018 ha ufficializzato il suo fidanzamento con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. Con il compagno sarebbe dovuta convolare a nozze, ma pare che qualcosa non sia andato bene negli ultimi mesi. Si vocifera infatti che la coppia si sia detta addio. Al momento, però, la notizia non è stata ancora ufficializzata dall’opinionista di Uomini e Donne.

La Cipollari è alta un metro e sessantacinque centimetri e pesa intorno ai sessantacinque chilogrammi. In passato, durante il programma Uomini e Donne, ha spesso dichiarato di seguire una dieta ferrea per perdere peso. In verità, grazie ad una dieta ipocalorica molto rigida messa a punto per lei da una naturopata esperta in metabolismo e nutrizione ingaggiata da Maria De Filippi, l’opinionista di Uomini e Donne è riuscita a perdere circa 20 chilogrammi.

Uomini e Donne 2021-2022, quando inizia e chi sono i tronisti: tutte le novità