Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Addio per sempre”. Lutto per Tiziano Ferro, addolorato per la scomparsa del suo amico

“Addio per sempre”. Lutto per Tiziano Ferro, addolorato per la scomparsa del suo amico

Un grave lutto ha colpito Tiziano Ferro e il suo compagno. Nelle ultime ore è arrivato il tragico annuncio. La notizia ha mandato nello sconforto il famosissimo cantante, che ha perso un caro amico. Ferro adesso dovrà cercare di superare questo dolore, anche se la scomparsa ha lasciato un vuoto quasi incolmabile nel suo cuore. (Continua dopo la foto…)

Lutto per Tiziano Ferro

Il famosissimo cantante Tiziano Ferro è stato colpito da un grave lutto. È stato proprio lui stesso ad annunciarlo con grandissima tristezza sui suoi canali social. “Non ti dimenticheremo mai“, ha scritto in un lungo post su Instagram. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. Il post del cantante è stato preso d’assalto. Oltre ai like, Ferro ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei fan. Molti hanno fatto le condoglianze all’artista, altri hanno cercato di risollevargli il morale, che in questo momento è a pezzi. La scomparsa ha lasciato un senso di tristezza tremendo nel cuore di Tiziano e del suo compagno Victor. (Continua dopo la foto…)

Tiziano Ferro, la malattia non è ancora andata via: “Non ho il senso dell’olfatto”

È morto il cane Jake

Tiziano Ferro è un amante degli animali ed in particolare dei cani, che spesso salva dalla strada offrendogli una seconda possibilità. È noto, infatti, che spesso il cantante accudisce cani più in là con l’età e spesso anche con problemi di salute. Sono quelli che nei canili sono abbandonati alla loro sorte, mentre Ferro offre loro una seconda possibilità. L’aveva fatto con Beau, cane scomparso poco fa, e adesso aveva fatto la stessa cosa con Jake, adottato insieme al compagno Victor.

Di recente, il cantante originario di Latina ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui lui e Victor, piangendo, si stringono attorno a Jake, scomparso nelle ultime ore. Ferro ha poi scritto nella didascalia: “Jake, ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori’: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio”.

tiziano ferro malattia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure