Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tiziano Ferro diventa papà di due bambini: splendido annuncio sui social

Tiziano Ferro diventa papà di due bambini: splendido annuncio sui social

Il famoso cantante Tiziano Ferro è diventato papà di due bellissimi bambini. L’annuncio è stato dato ovviamente sui social. L’artista ha pubblicato uno scatto in bianco e nero insieme al compagno Victor e ai due nuovi arrivati. Una gioia grandissima per Tiziano e per tutti i suoi fan. Lo scatto pubblicato sui social ha raggiunto migliaia di interazioni tra like e commenti. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più famosi in Italia, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico. È nato a Latina il 21 febbraio 1980 ed ha 42 anni. È ritenuto uno dei più influenti e innovativi cantautori italiani contemporanei. La sua fama, però, non si ferma tra i confini nazionali. Ferro è amato e apprezzato anche all’estero. Ormai è divenuto un vero e proprio punto di riferimento della musica internazionale. L’artista ha infatti cantato, oltre che in lingua italiana, anche in inglese, spagnolo, portoghese e francese. Ha collaborato con importanti artisti della scena musicale italiana e mondiale, tra cui Laura Pausini, Mina, Fiorella Mannoia, Ed Sheeran, John Legend, gli OneRepublic, Dean Martin e molti altri ancora.

Nel corso della sua immensa carriera ha venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo, di cui molte di queste in Europa e in America Latina. Il suo album di debutto, “Rosso relativo” è uno dei dischi italiani più venduti della storia con oltre due milioni e mezzo di copie vendute nel mondo. Ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti, tra i più importanti a livello nazionale e internazionale. (Continua dopo la foto…)

“Addio per sempre”. Lutto per Tiziano Ferro, addolorato per la scomparsa del suo amico

Il cantante è diventato papà

Il cantante Tiziano Ferro ha annunciato di essere diventato papà con uno scatto in bianco e nero pubblicato sui social. L’artista ha scritto: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.
Ferro ha voluto inoltre lanciare un appello ai media a rispettare la privacy di questi bambini: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile”.

tiziano ferro malattia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure