Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tomaso Trussardi fa chiarezza sulla storia della presunta nuova fiamma: la sua verità 

Tomaso Trussardi fa chiarezza sulla storia della presunta nuova fiamma: la sua verità 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno comunicato la fine della loro relazione con una nota all’ANSA. La conduttrice Tv e il noto imprenditore hanno iniziato la loro storia d’amore ben 10 anni fa e dalla loro relazione sono nate due splendide bambine: Sole, 9 anni, e Celeste , 7 anni. Purtroppo per Michelle e Tomaso non c’è nessun “vissero felici e contenti”: i due hanno deciso di separarsi. Una scelta che ha scatenato una marea di polemiche sui social. In questi giorni ad esempio sono girate voci su una presunta nuova fiamma di Tomaso, l’imprenditore ha deciso di rompere il silenzio sui social e di far chiarezza su tutta questa situazione. (Continua dopo la foto)

Tomaso Trussardi fa chiarezza sulla storia della presunta nuova fiamma: la sua verità

Tomaso Trussardi ha deciso di fare chiarezza sulla nuova fiamma che le riviste di cronaca rosa gli hanno affibbiato. Reduce dalla fine della storia d’amore con Michelle Hunziker, l’imprenditore ha replicato attraverso Instagram alle fotografie che lo vedono in compagnia di una amica, una donna bionda al fianco della quale è stato paparazzato dal settimanale Chi. La donna, davvero molto simile alla sua ex moglie, sarebbe un’assistente della stilista Elisabetta Franchi. Infastidito dai rumors, Tomaso ha risposto in maniera molto ironica alle voci sulla sua vita sentimentale. Tra le Instagram Stories, il 38enne ha pubblicato un video del draghetto Grisù, il drago pompiere dei cartoni animati, con tanto di didascalia: «Un aiuto per spegnere le nuove fiamme». Dunque Trussardi ha smentito questo suo nuovo presunto flirt. Anche Michelle e il fidanzato di Aurora Ramazzotti hanno ammesso di essere ancora in buoni rapporti con Tomaso. (Continua dopo la foto)

I rapporti con Michelle Hunziker e Goffredo Cerza

Sempre via social, Michelle Hunziker ha lasciato intendere di essere rimasta in ottimi rapporti con Tomaso Trussardi. Tra le sue Instagram Stories, infatti, la showgirl ha condiviso un video divertente del suo cane, taggando il nome dell’ex marito, a voler ricordare che è stato lui a suggerirglielo. Un gesto che arriva, anche in questo caso, per spegnere ogni notizia su presunti litigi. Anche Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti, ha confermato di essere ancora in buoni rapporti con l’imprenditore. Attraverso le Ig Storie il ragazzo ha ammesso di lavorare per Trussardi, a differenza di quanto raccontavano ieri i rumors che volevano interrotto o mai cominciato il rapporto professionale.

Tomaso Trussardi beccato con la “sosia di Michelle Hunziker”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004