Home » Chi è Tommaso Eletti, tutte le curiosità sul concorrente del GF VIP 6

Chi è Tommaso Eletti, tutte le curiosità sul concorrente del GF VIP 6

Tommaso Eletti sarà uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In passato ha già partecipato ad un reality show famoso, Temptation Island. Conoscete tutte le curiosità su di lui? Di seguito vi diciamo chi è, qual è la sua età e le altre notizie sulla sua vita privata. (Continua dopo la foto…)

tommaso eletti

Chi è Tommaso Eletti

Tommaso Eletti ha 21 anni ed è un concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. È originario di Roma, ma le sue origini sono sia italiane che americane. Tommaso infatti ha una sorella più grande, di nome Sara, che vive a Miami. Il padre invece si chiama Carlo. Tommaso ha frequentato la St. Francis International School di Roma, ma ha perso un anno perchè è stato bocciato. Nella sua vita, oltre ad essere studente, è anche cameraman e surfer. Ama lo sport e pratica wakeboard, surf, cliffdive e snowboard.

Il giovane romano è divenuto famoso in televisione in seguito alla partecipazione a Temptation Island. Tommaso ha partecipato al programma insieme alla sua fidanzata Valentina. La loro esperienza all’interno del programma è durata veramente poco. Dopo aver visto alcuni video del fidanzato, infatti, Valentina ha chiesto il falò di confronto ed ha deciso di uscire da sola dal programma. Attualmente dunque Tommaso è single, nonostante abbia tentato a più riprese di tornare con la sua ex fidanzata. Dopo Temptation Island, inoltre, Tommaso ha frequentato per un breve periodo di tempo la single Giulia, ma anche con lei pare non sia nata una storia d’amore. Riuscirà a trovare la donna giusta nella casa del GF VIP? (Continua dopo la foto…)

Grande Fratello Vip

Il giovane romano è stato annunciato come uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’esperienza nel reality show di Canale 5, Eletti cercherà di mettere in mostra l’altro lato di sé, quello che sicuramente non è emerso dall’esperienza a Temptation Island. Dal reality show delle tentazioni, infatti, è emerso che Tommaso – almeno in amore – è molto geloso della sua donna, quasi da far diventare questa gelosia “patologica”, come ha dichiarato l’ormai ex fidanzata Valentina.

Nella casa più spiata d’Italia racconterà della sua vita, delle sue passioni e potrà relazionarsi – speriamo in modo diverso – anche alle donne presenti nella casa. Quest’anno, infatti, ci sono parecchie single, a partire dall’ex tronista Sophie Codegoni. Saranno loro la prima coppia ufficiale del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione