Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi ormai fanno coppia fissa da quasi due anni. Zorzi ha conosciuto il suo omonimo grazie a Maria De Filippi, infatti Stanzani è un ex allievo della categoria ballo della famosa scuola di Canale 5. In queste ore, attraverso una semplice storia su Instagram, Tommaso Stanzani ha comunicato ai suoi followers la morte improvvisa di suo nonno. Molti fan hanno immediatamente attaccato Zorzi per il suo comportamento. Che cosa ha combinato l’ex volto noto del GFVip? La sua replica è stata immediata. (Continua a leggere dopo la foto)

Tommaso Stanzani lutto, è morto il nonno: Tommaso Zorzi criticato per il suo comportamento
Tommaso Stanzani ha detto addio al nonno con una Instagram story pubblicata questa mattina. “Ciao nonno” ha scritto l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi accompagnando il messaggio con una foto insieme a lui. Poi ha postato anche una seconda foto di gruppo con la nonna e il fratello Leonardo. Dopo aver visto le storie del ballerino, i suoi fan si sono stretti in un mega abbraccio virtuale intorno a lui. Una parte di utenti però ha sollevato una polemica, attaccando il comportamento del suo fidanzato Tommaso Zorzi. Questa mattina il fidanzato di Stanzani, infatti era al mare, in vacanza, e per molti il suo atteggiamento non sarebbe stato corretto. Il noto influencer ha immediatamente replicato alle accuse mettendo a tacere gli haters: vediamo le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
La replica dell’ex volto noto del “GFVip”
Mentre Tommaso Stanzani parlava del suo lutto sui social, Tommaso Zorzi si riprendeva per parlare ai suoi fan e raccontargli le sue vacanze. Le sue story hanno però urtato vari utenti del web e qualcuno ha commentato così il suo atteggiamento su Twitter: “Ha parlato della nonna morta in una rsa per 6 mesi asciugando tutti con la storia della lasagna, muore il nonno del fidanzato e si fa le stories ironiche in spiaggia. Non so in che stati siano i rapporti tra i due (mi auguro deteriorati a questo punto) ma una cosa così fa schifo”. Immediata la risposta di Zorzi che ha messo tutti a tacere: “Pensate lo schifo umano che porta soggetti come lei a sentenziare la gestione di un lutto. Tirando in ballo un altro lutto. Lo squallore non si ferma neanche di fronte alla morte. Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in instastories”.