Home » Tommaso Zorzi, la terribile notizia in piena notte: lo ha scoperto rientrato a casa

Tommaso Zorzi, la terribile notizia in piena notte: lo ha scoperto rientrato a casa

Una terribile notizia giunta in piena notte ha sconvolto Tommaso Zorzi. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip lo ha scoperto appena rientrato a casa. Attimi di panico per l’influencer, che è stato coinvolto – suo malgrado – in una disavventura che nessuno vorrebbe vivere. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo a Zorzi. (Continua dopo la foto…)

Chi è Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è uno degli influencer più famosi in Italia e da un po’ di tempo anche personaggio televisivo molto amato dal pubblico. È nato a Milano il 2 aprile 1995 ed ha 26 anni. Ha esordito in televisione grazie al docu-reality “#Riccanza”, trasmesso su MTV. Nel 2018 partecipa come concorrente alla seconda edizione di “Dance Dance Dance” su Fox e alla settima edizione di “Pechino Express”, reality show in onda su Rai 2. Raggiunge l’apice del successo tra il 2020 e il 2021, quando vince la quinta edizione del Grande Fratello VIP con un tripudio di voti. In seguito viene scelto come opinionista della quindicesima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”. È ospite fisso del “Maurizio Costanzo Show”. Ha scritto anche un libro, “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, edito Mondadori. (Continua dopo la foto…)

Furto a casa di Chiara Biasi, i ladri portano via un ingente bottino

Attimi di panico per Tommaso Zorzi: cos’è successo

Brutta disavventura per Tommaso Zorzi. Al ritorno da una vacanza a Taormina, l’influencer ha trovato una brutta sorpresa ad attenderlo a casa. Il suo appartamento di Milano è stato svaligiato dai ladri. La notizia è stata dapprima riportata dal portale Dagospia e poi confermata da lui stesso sui social. Secondo Dagospia, i ladri sarebbero entrati nell’appartamento di Zorzi mentre era in vacanza a Taormina e avrebbero portato via borse dal valore di decine di migliaia di euro l’una.

Zorzi ha poi commentato sui social: “Considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione. Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento. A presto”. Sotto il post pubblicato su Instagram, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha ricevuto migliaia e migliaia di commenti. Molti ovviamente hanno cercato di risollevare il morale – ormai a pezzi – dell’influencer.