Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Roberta Morise, brutta sorpresa al ritorno da “L’Isola dei Famosi”: cos’è successo

Roberta Morise, brutta sorpresa al ritorno da “L’Isola dei Famosi”: cos’è successo

Brutta sorpresa per Roberta Morise, l’ha scoperto appena tornata dall’esperienza in Honduras con “L’Isola dei Famosi”. L’ex protagonista de “L’Eredità” non se lo sarebbe mai aspettato ed ha dovuto ingoiare un boccone molto amaro. Siete curiosi di sapere che cos’è successo? In questo articolo vi spieghiamo tutto nei minimi dettagli. (Continua dopo la foto…)

roberta morise fidanzato

roberta morise fidanzato

Chi è Roberta Morise

Roberta Morise è un personaggio televisivo, divenuta famosa nel ruolo di valletta de “L’Eredità“. La Morise ha esordito in televisione nel 2004, partecipato al noto concorso di bellezza e classificandosi al quinto posto. Nello stesso anno partecipa in veste di corista alla trasmissione “I raccomandati”. In seguito Carlo Conti, con il quale avrà una storia d’amore, la sceglie anche per “L’anno che verrà”, “I migliori anni” e soprattutto per “L’eredità“. La relazione amorosa con il famoso conduttore televisivo termina nel 2011. La Morise è stata inoltre co-conduttrice per quattro anni di “Easy Driver” e dal 2018 al 2020 ha condotto “I fatti vostri” su Rai 2 assieme a Giancarlo Magalli. Dal 1° all’8 febbraio 2022 è tornata provvisoriamente a “L’eredità” nel ruolo di valletta, mentre di recente ha partecipato alla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“. Attualmente, invece, sarebbe tornata in Rai con un nuovo programma pomeridiano. (Continua dopo la foto…)

“Verissimo”, dolorosa confessione di Roberta Morise: “Ha perso la vita”

Roberta Morise, la confessione sulla storia con il vip: ecco perché è finita

Tradita dal fidanzato?

Il ritorno dall’Honduras non sarebbe stato felicissimo per Roberta Morise. L’ex valletta de “L’Eredità” sarebbe stata tradita dal fidanzato, Giulio Fratimi. I due stavano insieme da un bel po’ di anni, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. L’assenza della Morise avrebbe dato campo libero a Fratimi, che si sarebbe divertito. Dopo l’esperienza in Honduras, Roberta Morise avrebbe scoperto un tradimento da parte del fidanzato. L’amante sarebbe addirittura una famosissima showgirl. Voci di corridoio, infatti, svelano che Fratimi avrebbe passato una notte d’amore con Aida Yespica. La showgirl ha categoricamente smentito, bollando la notizia come fake. Questa, infatti, è un’indiscrezione e come tale va presa con le pinze. Non ci sono state conferme o smentite né da parte di Roberta Morise né dal fidanzato.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004