Da giorni ormai non si parla di altro. La presunta crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha monopolizzato l’attenzione pubblica. Si sono veramente lasciati? C’è stato un tradimento? Il pubblico si chiede questo da alcuni giorni. Nel frattempo sono arrivate le smentite da parte dell’ex calciatore. Nella vicenda, però, è intervenuto anche il marito (quasi ex) di Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma del Pupone. (Continua dopo la foto…)
Il caso Totti-Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi sono divenuti ormai un caso. Qualche giorno fa, il portale Dagospia ha lanciato una clamorosa indiscrezione. La coppia, sposata dal 2005 e con tre figli, sarebbe in crisi. Tra di loro ci sarebbe stato addirittura un tradimento. Totti avrebbe immediatamente recuperato il sorriso accanto a Noemi Bocchi: romana, amante del Padel (passione in comune con il Pupone) e soprattutto molto somigliante ad Ilary. Dopo un paio di giorni è arrivata la smentita dell’ex calciatore della Roma: “Sono fake news. Mi sono stancato di smentire. Chiedo rispetto per i bambini“. Ilary, invece, ha pubblicato una storia su Instagram in cui era a cena insieme al marito e ai tre figli. Nella querelle, intanto, interviene anche il marito (quasi ex) di Noemi, Mario Caucci, team manager del Tivoli Calcio. Egli ha spiegato come stanno le cose tra lui e la moglie ed ha espresso solidarietà nei confronti dell’ex calciatore della Roma. (Continua dopo la foto…)
Totti e Ilary si sono lasciati? I motivi della presunta separazione
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? Il dettaglio su Instagram fa riflettere
Le parole di Mario Caucci
Mario Caucci, marito (quasi ex) di Noemi Bocchi, torna a parlare della vicenda che l’ha visto protagonista – suo malgrado – insieme alla moglie, a Totti e ad Ilary. Caucci è stato intercettato durante la finale di Coppa Italia Eccellenza tra Tivoli (squadra di cui è team manager) e Civitavecchia. “La situazione è grottesca, non so cosa dire. Ho dato mandato ai miei legali di occuparsi della vicenda. Ho visto il video di Francesco Totti in cui chiede di avere più rispetto dei nostri figli e sono d’accordo: attenzione per i nostri, come per i loro”, ha dichiarato Caucci. Il team manager del Tivoli Calcio chiede rispetto sia per i suoi figli che per quelli di Totti e Ilary.