Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tragedia da Federico Fashion Style, la denuncia di una cliente sui social: cos’è successo

Tragedia da Federico Fashion Style, la denuncia di una cliente sui social: cos’è successo

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è nato ad Anzio in provincia di Roma il 5 ottobre 1989. Ha iniziato la sua carriera da parrucchiere all’età di tredici anni quando ha abbandonato gli studi per lavorare in un salone. A 18 anni Federico si è messo in proprio aprendo i primi negozi ad Anzio, Milano e successivamente in Sardegna. Dal 2019 conduce su Real Time il programma Il salone delle meraviglie, mentre nel 2021 ha partecipato a Ballando con le stelle. Nel 2022 è stato opinionista del programma La pupa e il secchione show condotto da Barbara d’Urso. In questi giorni su TikTok gira un video contro di lui, una signora ha denunciato un fatto piuttosto grave: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Federico Fashion Style TikTok

Tragedia da Federico Fashion Style, la denuncia di una cliente su TikTok: cos’è successo

In questi giorni Federico Fashion Style è finito al centro delle polemiche. Tutto è partito da un video su TikTok diventato virale in pochissime ore. Nel breve filmato c’è una donna che accusa il parrucchiere dei Vip di averle rovinato i capelli. La signora sul suo profilo social ha dichiarato: “Mi ha bruciato e fatto cadere i capelli in due ore”. Un’affermazione piuttosto grave che potrebbe far perdere credibilità all’amato parrucchiere dai costi assurdi. Non è chiaro se sia vero o una semplice trovata pubblicitaria. L’unica certezza è stata la virilità del video che in poco tempo ha fatto il giro del web. Ora non resta che attendere la risposta del noto parrucchiere. (Continua a leggere dopo la foto)

Quanto costa farsi fare i capelli dal noto parrucchiere dei Vip?

Federico Fashion Style ha ideato ed aperto vari saloni di bellezza in Italia, per questo non è possibile trovarlo sempre da ogni parte. Infatti, l’hair stylist ha molti aiutanti con cui collabora e il prezzo varia a seconda di chi fa i capelli. Vale a dire che un taglio fatto da Federico costerà sui 48 euro, mentre quello fatto da un collaboratore avrà il prezzo di circa 35 euro. La piega in media può costare circa 25 euro. Per i colori e ritocchi i prezzi vanno dai 55 ai 230 euro.

Federico Fashion Style è gay? Il parrucchiere rompe il silenzio: tutta la verità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004