Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Un posto al sole”, l’attore confessa: “Ho avuto due tumori”

“Un posto al sole”, l’attore confessa: “Ho avuto due tumori”

Il famoso attore di “Un posto al sole“, famosa soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, confessa: “Ho avuto due tumori“. Le sue parole lasciano tutti a bocca aperta. Nonostante sia molto famoso, anche grazie alla soap opera napoletana, nessuno conosceva questo aspetto della sua vita privata. La sua confessione è veramente da brividi. (Continua dopo la foto…)

patrizio rispo un posto al sole

Tutto sulla soap opera “Un posto al sole”

Un posto al sole” è una delle soap opera più longeve della televisione italiana. La fiction va in onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996. Essa è ambientata a Napoli ed è la prima soap opera prodotta interamente in Italia. La soap è basata sul format “Neighbours”, serie australiana che racconta le vicende di alcune famiglie che vivono nell’immaginaria “Ramsay Street”.

A differenza delle classiche soap opera incentrate su intrighi amorosi decontestualizzati e atemporali, la narrazione di “Un posto al sole” è fortemente radicata nella realtà contemporanea della città di Napoli. La storia racconta la vita degli abitanti di Palazzo Palladini, condominio situato sulla collina partenopea di Posillipo, di fronte al mare e al Vesuvio. (Continua dopo la foto…)

Un posto al sole, l’attore amatissimo dal pubblico lascia la serie tv

Lutto a “Un Posto al Sole”, l’addio sconvolge tutto il cast: la notizia poco fa

un posto al sole

“Un posto al sole”, la confessione di Patrizio Rispo

Patrizio Rispo è un attore napoletano divenuto famoso per il ruolo di Raffaele Giordano, uno dei protagonisti della soap opera “Un posto al sole”. Il portiere di Palazzo Palladini è una colonna portante della fiction napoletana. Senza di lui probabilmente non esisterebbe nemmeno la soap stessa. In un’intervista rilasciata a “Il Mattino”, Patrizio Rispo ha parlato della malattia che ha combattuto per anni. Quando gli hanno chiesto di fare da testimonial per la prevenzione del tumore alla postata, l’attore ha fatto una clamorosa scoperta: “L’ho avuta quando mi chiesero di girare uno spot sulla prevenzione. E da quel giorno sono stato anche io sotto stretta sorveglianza”.

Rispo ha poi aggiunto: “Ho avuto due tumori che ho tolto proprio dieci giorni fa. Ho convissuto bene con la malattia, perché temevo di più le conseguenze dell’operazione. E la mia attesa vigile ha consentito alla ricerca di fare importanti passi avanti”.

patrizio rispo un posto al sole

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004