Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Un posto al sole, l’attore amatissimo dal pubblico lascia la serie tv

Un posto al sole, l’attore amatissimo dal pubblico lascia la serie tv

Brutta notizia per il pubblico di Rai 3 ed in particolare per i fan di “Un posto al sole“. Un attore amatissimo si prepara ad abbandonare il set, forse momentaneamente. Per il pubblico sarà veramente un brutto colpo. L’attore, infatti, è molto amato. Per uno che va via, però, ce n’è un altro che ritorna. Di seguito vi riportiamo tutte le ultime notizie sulla soap opera di Rai 3. (Continua dopo la foto…)

un posto al sole

Tutto su Un posto al sole

Un posto al sole è una soap opera in onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996. È ambientata a Napoli ed è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva della televisione italiana. Il metodo di produzione “industriale” è basato sul format “Neighbours”, serie australiana che racconta le vicende di alcune famiglie che vivono nell’immaginaria “Ramsay Street”. A differenza delle classiche soap opera incentrate su intrighi amorosi decontestualizzati e atemporali, la narrazione della soap è fortemente radicata nella realtà contemporanea della città di Napoli. La storia racconta la vita degli abitanti di un condominio, Palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo, di fronte al mare e al Vesuvio. (Continua dopo la foto…)

“Made For Love”, la serie dark comedy su Sky: tutto quello che c’è da sapere

Un attore amatissimo lascia Un posto al sole

Brutta notizia per i fan di “Un posto al sole”, un attore super amato dal pubblico lascerà presto la soap opera. Egli ha già salutato il pubblico con un post sul suo account Instagram. Stiamo parlando di Alessandro Amato D’Auria, che nella serie televisiva interpreta Vittorio Del Bue, figlio di Guido. L’attore è amatissimo dal pubblico, oltre che per la sua bravura, anche per la spiccata ironia. Il suo personaggio è in procinto di partire per un viaggio in Europa. Probabilmente sarà lontano dal set per un bel po’ di tempo.

Per uno che va, ce n’è uno che viene, anzi, più di uno. Nel cast di “Un posto al sole”, infatti, dovrebbero ritornare alcuni personaggi, come Viola (Ilenia Lazzarin), Eugenio (Paolo Romano), Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) e Luigi Cotugno (Walter Melchionda) e soprattutto Otello Testa (Lucio Allocca). Ci dovrebbe essere, inoltre, una new entry nel cast: un personaggio femminile legato a Roberto Ferri.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004