Home » Uomini e Donne, Enzo Capo e Lucrezia Massimo si sono giurati amore eterno

Uomini e Donne, Enzo Capo e Lucrezia Massimo si sono giurati amore eterno

La famosa coppia di Uomini e Donne, composta da Enzo Capo e Lucrezia Massimo, è giunta alle nozze. I due novelli sposi si sono giurati amore eterno dopo essersi incontrati nel famoso programma di Canale 5, prodotto e condotto come sempre da Maria De Filippi. La bella Lucrezia prima di riuscire a conquistare il cuore di Enzo ha dovuto “lottare” contro un’altra corteggiatrice, ovvero Pamela Barretta, la quale ha avuto anche dei dissapori con l’uomo durante U&D. Nonostante tutto, oggi, Enzo e Lucrezia sono felici ed innamorati. Scopriamo insieme i dettagli del loro matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne, Enzo Capo e Lucrezia Massimo si sono giurati amore eterno

Dopo la burrascosa relazione con Pamela Barretta, Enzo Capo ha ritrovato l’amore grazie a Lucrezia Massimo e ora la famosa coppia di Uomini e Donne si è giurata amore eterno. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta a Febbraio, i due si sono sposati ad Ottobre 2021 in Germania. Il grande giorno è stato festeggiato a Stuttgart tra colori autunnali e paesaggi romantici da togliere il fiato. Il tutto poi è stato comunicato dai diretti interessati attraverso due post su Instagram (@mrs.lucrezia_capo). Lui con il classico abito da uomo sui toni del nero, lei fasciata da un semplice vestito bianco. Sotto i due post social si può leggere: “Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perchè se incontrarsi resta una magia, è non perdersi una favola. Mr. & Mrs. Capo” e ancora “Buongiorno carissimi…grazie mille per i vostri messaggi e auguri. Siamo contenti che il nostro matrimonio in comune sia andato abbastanza bene tranne la pinza…a giugno ci sarà poi il grande matrimonio in chiesa a Napoli…E speriamo senza pinza”.

L’esperienza a U&D e Pamela Barretta

Enzo Capo si è fatto conoscere dal pubblico italiano dopo la travagliata storia con Pamela Barretta che su di lui non ha mai speso parole di riconoscenza: «A 50 anni fai i balletti e vorresti copiare Gianluca Vacchi, ma non c’hai manco 1 euro…Sei uno sfigato!». Dopo che Capo scelse Lucrezia a U&D, la Barretta commentò così la cosa: «Secondo te perché non ti ho dato un figlio? Perché avevo già sentito puzza di demenza senile. Poveretta quella donna che ti ha al suo fianco. Veramente una donna sfortunata». Cosa penserà ora del loro matrimonio? Per ora non c’è dato scoprirlo, forse ne parlerà attraverso i social. Non ci resta che attendere.

Uomini e Donne 2021-2022, quando inizia e chi sono i tronisti: tutte le novità