Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, grave lutto per Klaudia Poznanska: “Proteggimi da lassù”

“Uomini e Donne”, grave lutto per Klaudia Poznanska: “Proteggimi da lassù”

Un’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Klaudia Poznanska, ha raccontato di un momento veramente buio della sua vita che sta vivendo proprio ora. Un lutto che l’ha devastata. Ne ha parlato lei stessa del lutto: ha condiviso la notizia sui social, dove ha ricordato la persona scomparsa.

Uomini e Donne Klaudia Poznanska

“Uomini e Donne”, chi è l’ex corteggiatrice Klaudia Poznanska

Nata il 13 agosto 2000, Klaudia Poznanska ha origini polacche anche se da sempre vive a Roma, come ha raccontato nel dating show di canale 5. Klaudia ha raccontato che per mantenere la sua famiglia lavora come ballerina nei locali. Mentre frequentava Andrea Zelletta però ha deciso di lasciare, temporaneamente, quell’occupazione. Ha avuto con il bel tronista un ottimo feeling finché lui non ha deciso di proseguire il suo percorso all’interno del programma senza di lei.

Leggi anche: Rossella Intellicato mamma bis: nato il secondogenito dell’ex tronista

Morta la madre di Klaudia Poznanska: l’annuncio sui social

L’ex corteggiatrice non ha svelato i dettagli, ma fa capire tutto il dolore che sta vivendo in questo periodo. Klaudia ha perso la madre e ha voluto condividere la notizia con i suoi fan. “Proteggimi da lassù mamma, lotterò per te fino al resto dei miei giorni. Tutto quello che farò sarà solo per la meravigliosa donna che mi ha cresciuto. Sarai orgogliosa di me, te lo prometto. Ti amo angelo mio”, ha scritto sui social. In tantissimi hanno commentato il post

In passato l’ex corteggiatrice del Trono Classico aveva dimostrato di avere un legame fortissimo con sua mamma, facendo una rivelazione ad Andrea Zelletta. La ragazza si era aperta con lui e gli aveva raccontato di essere cresciuta insieme alla madre, senza una figura paterna. Inoltre durante il suo percorso nel dating show di Canale 5, Klaudia aveva anche spiegato che si era fatta carico della sua famiglia già da giovanissima.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004