Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Luca Salatino e Soraia si sono lasciati? L’indiscrezione

“Uomini e Donne”, Luca Salatino e Soraia si sono lasciati? L’indiscrezione

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Lo show dà la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Tantissime le coppie nate grazie a Queen Mary nel corso degli anni e tra queste c’è anche quella formata da Luca Salatino e Soraia, amati moltissimo dal pubblico di Uomini e Donne. In questi giorni però sta girando un’indiscrezione sul fatto che i due si sarebbero lasciati: vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne Luca Salatino Soraia

Uomini e Donne Luca Salatino Soraia

“Uomini e Donne”, Luca Salatino e Soraia si sono lasciati? L’indiscrezione

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne c’è quella formata da Luca Salatino e Soraia. Sono ormai trascorse alcune settimane da quando tronista e corteggiatrice hanno iniziato la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Come tutti gli ex protagonisti di U&D i due hanno quindi iniziato a mostrarsi sui social e a raccontare il proprio quotidiano. Nelle ultime ore è accaduto qualcosa di insolito tra i due, come ha fatto ben notare l’esperta di gossip e influencer campana Deianira Marzano. Alcuni utenti attraverso delle segnalazioni le hanno fatto notare che molto probabilmente Luca Salatino e Soraia si sarebbero già lasciati. Il dubbio è nato durante una dirette Instagram di Matteo Ranieri, anche lui ex tronista di Canale 5. I fan della coppia nel corso della live hanno iniziato a sospettare che Luca Salatino fosse in rotta con la sua fidanzata Soraia perchè l’ex tronista non ha mai risposto alle domande sulla sua dolce metà. Ovviamente per ora non c’è alcuna conferma e per saperne di più non resta che attendere le parole dei diretti interessati. (Continua a leggere dopo la foto)

Le loro parole dopo la fine del programma

La storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia sembra destina a durare per sempre o per lo meno era quello che i fan della coppia aveva percepito dopo aver letto le loro dichiarazioni post programma. In un’intervista a MondoTv24, Lei aveva dichiarato: “Al momento non conviviamo. Tra impegni e lavoro ci si vede poco. Sta andando molto bene, ovviamente la distanza è un ostacolo ma ce la stiamo cavando molto molto bene. Siamo contenti, ci stiamo conoscendo. Va tutto a gonfie vele. A trenta anni le cose vanno fatte con testa e piano piano. Altrimenti si rischia di rovinare tutto. Gli obiettivi, i progetti e le intenzioni ci sono”.

Luca aveva aggiunto: “Certo c’è la distanza, noi abbiamo i nostri impegni. Io ho i miei impegni a Roma perché comunque praticando lo sport, lei col suo lavoro… per adesso non riduciamo a ricongiungerci. Ci vediamo una volta a settimana, o salgo io a Como o scende lei a Roma. Così riusciamo a gestire questa situazione che non è sicuramente comoda. La convivenza è l’obiettivo che vogliamo raggiungere. Per ora siamo impossibilitati, lei per il lavoro e io per gli impegni sportivi che ho qui a Roma. Anche il fatto che ci dobbiamo ancora conoscere… però quello della convivenza è sicuramente il nostro obiettivo, o presto o tardi la voglia c’è. Sicuramente bisogna ascoltare il cuore, quando sei ragazzo, se ti senti di convivere dopo un giorno con una persona bisogna farlo, a 30 anni è diverso sicuramente”. Quale sarà la verità ora? Non ci resta che attendere.

“Uomini e Donne”, grave lutto per Klaudia Poznanska: “Proteggimi da lassù”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004