Home » Uomini e Donne, Tina Cipollari a pranzo con Claudio Antonelli: è il fidanzato?

Uomini e Donne, Tina Cipollari a pranzo con Claudio Antonelli: è il fidanzato?

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha un nuovo fidanzato. Il personaggio televisivo l’ha svelato proprio nel corso di una puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. Nei giorni scorsi, la Cipollari è stata paparazzata dal settimanale “Chi” in un ristorante in compagnia di Claudio Antonelli, proprietario del locale. È lui il nuovo fidanzato dell’opinionista? (Continua dopo la foto…)

tina cipollari fidanzato

Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato

Tina Cipollari è uno dei personaggi più discussi della televisione italiana. Ha 55 anni ed è divenuta famosa grazie al dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Cipollari ha debuttato prima in qualità di corteggiatrice, poi come tronista ed infine è diventata opinionista fissa del programma di Maria De Filippi. Tina è divenuta famosa grazie al suo personaggio un po’ “vamp”: capelli biondi, vestiti appariscenti e boa variopinti.

Grazie alla popolarità acquisita con il dating show di Canale 5, la Cipollari ha partecipato anche ad altri programmi, come Buona Domenica, Domenica In, La vita in diretta o ad alcuni reality show come Il ristorante, dove si è classificata al secondo posto, e Pechino Express, classificandosi al quarto posto in coppia con Simone Di Matteo. Con quest’ultimo ha pubblicato anche tre romanzi: Strane Forme, Miti e mitomani e No Maria, io esco!. 

Riguardo alla sua vita privata, è stata sposata con il parrucchiere Kikò Nalli, conosciuto nel 2002 nella trasmissione di Maria De Filippi. La coppia ha avuto tre splendidi figli, ma il loro matrimonio è terminato ufficialmente nel marzo 2018. Di recente sembrava potesse convolare nuovamente a nozze con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara,  ma la loro storia d’amore è terminata. In una delle scorse puntate di Uomini e Donne, la Cipollari ha annunciato di avere un nuovo fidanzato. Al momento, però, non sappiamo chi sia l’uomo fortunato. (Continua dopo la foto…)

La Cipollari avvistata insieme a Claudio Antonelli

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato l’opinionista Tina Cipollari in compagnia di un altro uomo. Si tratta di Claudio Antonelli, proprietario di un noto ristorante a Roma. La Cipollari è stata avvistata proprio nel locale di Antonelli. È lui il nuovo fidanzato di Tina? Al momento non possiamo saperlo perchè non c’è stata una conferma ufficiale da parte dell’opinionista. Come sottolinea però il settimanale, la Cipollari è di casa nel ristorante di Antonelli. Spesso, infatti, è stata avvistata nel noto locale della Capitale.

Tina Cipollari, tutte le curiosità sull’opinionista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 settembre