Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Valentino Rossi Facebook, l’ex pilota insultato dopo la foto con la figlia: il motivo

Valentino Rossi Facebook, l’ex pilota insultato dopo la foto con la figlia: il motivo

Valentino Rossi è un ex pilota e dirigente sportivo italiano. Tra i piloti più titolati del motociclismo, in virtù dei nove titoli mondiali conquistati, è l’unico pilota nella storia del motomondiale ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGP. Da poco tempo Valentino Rossi è diventato anche papà. Lui e la sua compagna Francesca Sofia Novello hanno dato alla luce una bellissima bambina: Giulietta. Poche ore fa Valentino Rossi ha postato su Facebook una sua foto con la piccola di casa e i fan dell’ex motociclista hanno notato dei dettagli imbarazzanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Valentino Rossi Facebook, l’ex pilota insultato dopo la foto con la figlia: il motivo

Valentino Rossi, 43 anni, il 4 marzo 2022 è diventato papà della piccola Giulietta. Un’emozione grande, una corsa alla vita che ha inondato di gioia la vita dell’ex pilota e della sua compagna Francesca Sofia Novello. Poi ore fa Valentino Rossi sul suo profilo Facebook ha postato una foto con la principessa di casa mentre si godono una giornata in barca. L’ex pilota di MotoGP ha descritto questa scenetta romantica con delle semplici ma emozionanti parole: “A Giulietta piace il mare”. Le foto di Valentino con la piccola non sono molte, anzi, sono quasi rare, e per questo motivo non è passato inosservato lo scatto che Rossi ha condiviso con Giulietta: dietro di loro il mare, che la bambina guarda ammirata, mentre papà e figlia sono stretti in un tenero abbraccio su quello che sembra uno yacht. I fan però hanno notato anche dei dettagli decisamente bizzarri. I commenti alla foto hanno scatenato più di qualche risata. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei fan

Dopo aver osservato per bene la foto tra Valentino Rossi e sua figlia Giulietta, i tifosi hanno notato due particolari: l’eccessiva perdita di peso dell’ex pilota e la grandezza dei suoi piedi. Tra i vari commenti si legge: “Vale, ora che non gareggi più, puoi anche mangiare però”, “Ora capisco il senso del “46”: è il piede! Grande Vale…”, “Sì ma mangia qualcosa altrimenti a tua nonna viene un infarto secco!”, “Sei stato un grande campione e goditi la vita… Però mangia che sei rachitico” e “Vale 92 di piede”.

Valentino Rossi, la triste notizia che lo ha sconvolto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004