Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vanessa Incontrada Instagram, il bacio con il noto collega stupisce i fan: tutta la verità

Vanessa Incontrada Instagram, il bacio con il noto collega stupisce i fan: tutta la verità

Solare, energica, determinata. Queste sono alcune delle qualità di Fosca, abile Vicequestore della Questura di Arezzo, interpretata dalla bravissima Vanessa Incontrada. La nota attrice e conduttrice spagnola ha deciso di regalare ai suoi fan delle nuove avventure nei panni di una poliziotta. La serie, Fosca Innocenti, va in onda ogni venerdì sera su Canale 5. In attesa del prossimo appuntamento in Tv, Vanessa Incontrada ha deciso di sponsorizzare la fiction su Instagram postando nel giorno di San Valentino uno scatto romantico con il suo collega Francesco Arca. La storia Ig ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi fan. (Continua dopo la foto)

Vanessa Incontrada scatto “romantico” con il collega Francesco Arca su Instagram: fan in delirio

Vanessa Incontrada ha deciso di movimentare la giornata di San Valentino dei suoi fan postando una storia decisamente interessante. Uno scatto che ha fatto sorridere tutti quanti. Nella foto si vede la bella attrice stretta tre le braccia di Francesco Arca, mentre lui la bacia teneramente sulla testa. La foto è stata realizzata in un campo di girasoli durante le riprese della serie dove entrambi sono protagonisti, ovvero Fosca Innocenti. Lei interpreta la poliziotta Fosca e lui il barista Cosimo. In un post di qualche giorno fa, Vanessa aveva lanciato anche un piccolo spoiler sui loro personaggi: «Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Per Fosca e Cosimo sì: ma sarà proprio così? Lo stiamo per scoprire!» Per sapere come andrà a finire tra l’abile Vicequestore della Questura di Arezzo e il venditore di vini pregiati non vi resta che seguire la prossima puntata della serie in onda venerdì 18 Febbraio 2022 su Canale 5. (Continua dopo la foto)

La trama della serie

Siamo ad Arezzo, in Toscana, Fosca Innocenti ama la campagna, vive all’interno di un casolare e durante il tempo libero adora dedicarsi alle passeggiate a cavallo. Ha un dono straordinario: il suo olfatto trasforma ogni fragranza percepita in un indizio risolutivo. Ha una storia mai sbocciata con Cosimo, suo migliore amico e titolare di un’enoteca vicina al commissariato. Tra i due sembra esserci del tenero mai confessato, infatti le certezze di Fosca crolleranno quando Cosimo le confesserà di voler lasciare l’Italia per trasferirsi in America.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati: l’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure