Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati: l’indiscrezione

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati: l’indiscrezione

Nata da padre italiano, Filippo Incontrada, e madre spagnola, precisamente catalana, Alicia Soler Noguera, Vanessa Incontrada è cresciuta fra Barcellona e Follonica per poi sbarcare a Milano nel 1996 come modella. Dopo anni di gavetta, la nota attrice e showgirl ha raggiunto il successo e tra i suoi lavori si ricordano: Non c’è campo, Non dirlo al mio capo, Il capitano Maria, Fosca Innocenti, Zelig, Music Awards e Striscia la Notizia. Per quanto riguarda la sua vita privata, è legata sentimentalmente dal 2007 all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio nel 2008, Isal. Stando alle ultime indiscrezione, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sarebbero lasciati. Vediamo nel dettaglio come stanno le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

vanessa Incontrada

vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati: l’indiscrezione

In queste ultime ore sta girando una scioccante indiscrezione sull’attrice Vanessa Incontrada, seconda la quale si sarebbe lasciata con suo marito Rossano Laurini dopo ben 13 anni di relazione e un figlio. La notizia è stata lanciata dal magazine Diva e Donna, nel numero in edicola questa settimana. Ma alcuni indizi lasciano pensare che non si tratta solamente di un pettegolezzo, ma di realtà. Anche se va ricordato che per ora nessuno dei due ha confermato o meno la cosa. I problemi per la coppia sarebbero nati durante il primo lockdown. Col tempo, i due avrebbero provato a rimettere insieme i pezzi, ma senza successo. Gli indizi su questa probabile rottura arriverebbero dai loro profili Instagram. Da tempo, infatti, i due non si mostrano in foto di coppia, limitandosi a condividere singolarmente solo foto del figlio. Inoltre, Vanessa nell’ultimo periodo si sarebbe lasciata andare a dei commenti malinconici: «Risparmia i tuoi sentimenti per qualcuno a cui importi». (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il marito della famosa attrice?

Rossano Laurini, classe 1970, è il direttore di alcuni locali in Toscana. Dal 2007 l’imprenditore toscano ha una storia d’amore con Vanessa Incontrada con cui ha avuto un figlio nel 2008, Isal. Rossano ha anche una figlia, Diletta, nata da una precedente relazione. I due sembrano davvero felici, ma stando alle ultime indiscrezioni da diversi mesi sarebbe calato il sipario su una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

Vanessa Incontrada commossa per la dedica speciale: “Con voi ho tutto”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004