Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vanessa Incontrada mette a tacere gli haters su Instagram: la risposta è da incorniciare

Vanessa Incontrada mette a tacere gli haters su Instagram: la risposta è da incorniciare

La bellissima Vanessa Incontrada spesso finisce al centro del gossip a causa del suo fisico. A scatenare l’odio degli haters della nota attrice e conduttrice Tv alcune sue foto in costume postate dal settimanale Nuovo. Poi anche il suo post su Instagram dove corre all’aria aperta era stato preso di mira dai famosi leoni da tastiera. Poche ore fa, Vanessa Incontrada attraverso una storia Instagram ha deciso di mettere a tacere una volta per tutte le voci sul suo conto con una battuta decisamente ironica. Le sue parole non sono passate inosservate e hanno letteralmente fatto centro. (Continua a leggere dopo la foto)

Vanessa Incontrada Instagram, rompe il silenzio dopo le foto pubblicate in spiaggia: la risposta è da incorniciare

Dopo le foto pubblicate dal settimanale Nuovo che immortalavano Vanessa Incontrada in spiaggia, gli haters dell’attrice hanno iniziato a invadere il web di commenti poco carini fino ad arrivare a toccare il fondo sotto il suo post Instagram dove la si vede correre all’aria aperta. Che dire? Leggere che Vanessa Incontrada abbia ricevuto una pioggia di critiche perché impegnata nel jogging ha dell’incredibile.

L’attrice, sicuramente stufa delle solite battutine sul suo fisico, ha deciso di rispondere pubblicamente ai suoi haters attraverso una storia Instagram, nella quale Vanessa Incontrada si è immortalata in palestra e ha commentato il tutto con molta ironia: “Ma come l’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?”. Una frecciatina a tutti coloro che si erano scagliati contro di lei perchè aveva deciso di movimentare la sua giornata andando a fare una corsa. Per fortuna l’artista ha anche tante persone che le vogliono bene e che hanno riempito il suo profilo solo di cose belle. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi d’amore dei fan

Dopo le foto in costume, Vanessa Incontrada sotto il suo post Instagram mentre fa sport è stata costretta a leggere commenti del tipo: “Adoro Vanessa in tutto e per tutto, questa foto però è vecchia piuttosto datata. Probabilmente stufa delle continue critiche avrà voluto postare questa foto che la riprende sportiva e in forma”, “Alla fine ti sei arresa anche tu” e ancora “Be che dire, dopo aver rotto le scatole per anni dicendo che “grasso è bello” ora si è accorta che magro è bello e va a correre con un evidente dimagrimento”. A questi messaggi poco carini è arrivata anche la risposta dei fan dell’attrice che l’hanno inondata di amore: “Il problema dell’umanità è che condannerà ugualmente qualsiasi azione venga compiuta”, “Leggo alcuni commenti gratuitamente cattivi, che banda di comari invidiosette che siete!” e ancora “Vanessa, fai quello che vuoi e non ascoltare nessuno! Sempre bravissima e bellissima!”.

Vanessa Incontrada Instagram, attimo di panico con i suoi cagnolini: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004