Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vanessa Incontrada Instagram, attimo di panico con i suoi cagnolini: cos’è successo

Vanessa Incontrada Instagram, attimo di panico con i suoi cagnolini: cos’è successo

Vanessa Incontrada è un’attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola naturalizzata italiana. I suoi fan sono abituati a vederla sempre sorridente e felice, eppure diverse ore fa la bella Vanessa Incontrada ha postato delle storie su Instagram dove era visibilmente provata e distrutta dalle lacrime. La conduttrice ha avuto una terribile avventura con i suoi cagnolini e per questo ha pensato bene di condividere questo momento con i suoi numerosi followers anche per cercare un piccolo supporto morale. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto all’attrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Vanessa Incontrada Instagram, attimo di panico con i suoi cagnolini: cos’è successo

Vanessa Incontrada si è mostrata in lacrime su Instagram dopo aver smarrito i suoi adorati cani.  Presa da un momento di sconforto e ansia, la Incontrada ha lanciato un appello sui social chiedendo aiuto ai suoi followers: “Salve a tutti, scusatemi ma ho un emergenza e non potevo non usare Instagram…ho perso i miei cani due Golden Retriever, Zilik e Tokio non riusciamo più a trovarli . Vi prego di richiamarmi. Non riusciamo a trovarli, se li vedete o qualcuno li vede vi prego di richiamarmi”. Un appello disperato che ha fatto decisamente preoccupare i suoi fan, i quali l’hanno invasa di messaggi d’amore. Chi ama gli animali sa bene quanto sia difficile andare avanti dopo aver perso le tracce di due cani. Per fortuna, dopo ore di ricerche, i due cagnolini sono stati ritrovati sani e salvi e Vanessa ha informato immediatamente i suoi fan di questa bella notizia. Vediamo cosa ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)

Vanessa Incontrada Instagram

Vanessa Incontrada Instagram

Finalmente di nuovo tutti insieme

Tira un sospiro di sollievo Vanessa Incontrada, nelle ultime 24 ore alla ricerca disperata dei suoi cani Zilik e Tokio, due Golden Retriever che si erano allontanati nella zona di Follonica, in Toscana, dove l’attrice vive con la sua famiglia. L’appello lanciato su Instagram ha funzionato e i due amici a quattro zampe sono stati riportati a casa: “Finalmente sono stati ritrovati dopo ore. Questo è un messaggio soprattutto per ringraziare chi mi ha aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e provati, perché sono stati a più di 5 chilometri di distanza da casa. Volevo ringraziare la coppia che li ha trovati e mi ha telefonato. Grazie di cuore. Ora respiro”.

Vanessa Incontrada Instagram, il bacio con il noto collega stupisce i fan: tutta la verità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004