Home » Vera Arrivabene e Briano Martinoni si sono sposati: matrimonio da favola a Venezia

Vera Arrivabene e Briano Martinoni si sono sposati: matrimonio da favola a Venezia

La figlia della principessa Bianca di Savoia Aosta e del conte Giberto Arrivabene Valenti Gonzaga, Vera Arrivabene, e il figlio di Barbara Parodi Delfino e Paolo Martinoni Caleppio, Briano Martinoni Caleppio, si sono sposati. Il matrimonio tra i due rampolli è stato celebrato nella splendida cornice della laguna di Venezia. Una cerimonia da favola, con tanto di arrivo della sposa in gondola. Che dire? Il matrimonio tra Vera Arrivabene e Briano Martinoni Caleppio può essere considerato l’evento dell’anno. (Continua a leggere dopo la foto)

Vera Arrivabene e Briano Martinoni, matrimonio da favola a Venezia

Matrimonio da favola nella splendida cornice della laguna di Venezia tra Vera Arrivabene e Briano Martinoni Caleppio. La sposa è arrivata in gondola e ha attraversato calli e canali in abito bianco tra la folla che l’aspettava festante. Al suo fianco suo padre e i suoi fratelli. Lo strascico del bellissimo abito, in tulle sottile, era invece retto da dei paggetti vestiti per l’occasione con una tutina da marinaretto. Dopo la cerimonia nella Chiesa di San Pantalon allestita con le rose bianche, il party nello stesso hotel che aveva ospitato le nozze di George Clooney. Vera Arrivabene e i suoi quattro fratelli a Palazzo Papadopoli su Canal Grande ci sono cresciuti. Dopo aver pronunciato il tanto atteso “Sì”, per i novelli sposi è stata organizzata una festa romantica con tanti parenti e amici. Che dire? Quello tra Vera e Briano è il matrimonio dell’anno.

Venezia protagonista assoluta dei fiori d’arancio

Tra i matrimoni in laguna di questo ottobre 2021, c’è anche quello di Alexandre Arnault. Anche il figlio 29enne di Bernard Arnault, proprietario del gruppo del lusso LVMH, ha scelto il meraviglioso panorama di Venezia come cornice delle nozze con Gèraldine Guyot, fondatrice del marchio D’Estrëe. La cerimonia è avvenuta all’interno dell’incantevole chiesa dei Gesuiti a Cannaregio. Tra gli invitati anche Beyoncé e Jay-Z, Roger Federer, Pharrell Williams, John Elkann e Lavinia Borromeo.

Lapo Elkann si è sposato, matrimonio segreto con Joana Lemos