Home » Verissimo, Patrizia Pellegrino parla della sua malattia: “È stato difficile”

Verissimo, Patrizia Pellegrino parla della sua malattia: “È stato difficile”

La famosa attrice, showgirl, cantante e conduttrice televisiva italiana Patrizia Pellegrino si è lasciata andare ad una lunga intervista ai microfoni di Verissimo, il talk show del sabato e della domenica pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La Pellegrino tra i vari argomenti affrontati ha parlato anche della sua malattia, una scoperta che l’ha lasciata completamente senza parole. Nonostante tutto l’attrice ha trovato la forza di reagire e di iniziare la sua battaglia. Un racconto a 360° che ha commosso il pubblico del noto programma Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Verissimo, Patrizia Pellegrino parla della sua malattia

Un’intervista molto intensa quella di Patrizia Pellegrino, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ai microfoni di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. La showgirl ha ripercorso la sua lunga carriera ricca di successi. Non sono mancante le domande sul suo privato: una vita fatta di molte sofferenza. Tra una chiacchiera e l’altra, Patrizia Pellegrino ai microfoni di Verissimo ha parlato anche della sua malattia, un tumore ai reni che per fortuna è riuscita a sconfiggere. Su questo delicato tema la showgirl ha dichiarato: «Pochi mesi fa all’improvviso ho cominciato a perdere sangue e abbiamo scoperto che il mio rene sinistro aveva un tumore, però circoscritto. Era allo stadio uno, quello meno complicato, e non ho avuto bisogno di terapie. È stato difficile lo stesso, ma ho incontrato un angelo, il professore che mi ha operato, è stato come avere vicino mio padre. Posso vivere normalmente anche così, sono qui che ballo ancora, vivo e sono felice di cantare e vivere come non mai». Poi la showgirl ha parlato anche della perdita di suo figlio Riccardo. (Continua a leggere dopo la foto)

La dolorosa perdita di suoi figlio Riccardo

La vita privata di Patrizia Pellegrino è stata caratterizzata da momenti molto dolorosi, in primis la perdita di un figlio. A Verissimo la showgirl ha raccontato così questo triste episodio: «Riccardo è nato un mese prima, aveva uno dei polmoni che non era pronto ed è poi venuto a mancare qualche giorno dopo, mentre era in ospedale». A quel punto la Pellegrini ha deciso di adottare un bambino, Gregory. Poi sono arrivati i suoi figli: Tommy e Arianna. Proprio quando era incinta della bambina, la conduttrice ha dovuto affrontare un altro terribile momento della sua già difficile vita: «Mia madre mi vide gonfia e andammo a fare un’ecografia: la bimba era affetta da una grave e rara malattia genetica. Oggi è il suo compleanno, ha fatto 23 anni, una ragazza molto intelligente e curiosa, che mi mette molto alla prova».

Verissimo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli raccontano la loro storia d’amore