Home » Veronica Satti e il suo rapporto con Bobby Solo: “Gli avrei voluto presentare la mia ragazza”

Veronica Satti e il suo rapporto con Bobby Solo: “Gli avrei voluto presentare la mia ragazza”

Il grande pubblico ha imparato a conoscere Veronica Satti attraverso il Grande Fratello. Proprio grazie al reality di Canale 5 e all’intervento di Barbara D’Urso ha avuto la possibilità di riappacificarsi col padre dopo anni. Naturalmente recuperare del tutto un rapporto dopo anni di assenza non è mai facile e per questo tra i due ci sono sempre alti e bassi. In un momento di tranquillità, la ragazza aveva deciso addirittura di presentare a suo padre la sua fidanzata, desiderio che non si è mai però realizzato. Veronica, infatti, non ha mai fatto mistero della sua omosessualità e ne parlò apertamente anche in un’intervista al settimanale Nuovo. (Continua a leggere dopo la foto)

Veronica Satti e i rapporti burrascosi con il padre Bobbi Solo

Veronica Satti ha provato in tutti i modi a stringere un rapporto con suo padre Bobby Solo. Recuperare anni di separazione non è mai facile. Più volte la ragazza ha parlato del genitore all’interno dei vari salotti di Barbara D’Urso. In una vecchia intervista a Domenica Live, come riportato da Caffeina, la Satti aveva ammesso: «Mio padre mi ha abbandonato quando avevo 13 anni senza un motivo, adesso parliamo solo per avvocati. Tempo fa avevo una relazione con una ragazza che avrei tanto voluto fargli conoscere, ma lui è sparito. Io ho conosciuto i genitori di lei, ma lei non ha conosciuto mio padre. Cosa gli ho fatto non ne ho idea, avevo solo 13 anni quando è sparito». Poi aveva aggiunto: «Voglio fargli capire che esisto, voglio dire a mio padre che sono qui, esisto e ci sono. Io voglio vedere mio fratello e Tracy, che è una bellissima donna. Fossi un padre direi ‘ca**o però, mia figlia mi cerca, mia figlia fa di tutto per vedermi». 

“Mi sarebbe piaciuto presentare la mia fidanzata a papà”

Come accade in molte occasioni, anche Veronica Satti è tornata single dopo una lunga storia d’amore. La ragazza era talmente innamorata che aveva addirittura pensato di presentarla a suo padre Bobby Solo, cosa poi mai avvenuta. A proposito di questo suo desiderio espresso durante un’intervista a Nuovo, come riportato da Caffeina, Veronica ha fatto una precisazione: «In merito a quell’intervista, che purtroppo è stata fatta qualche tempo fa e che quindi non rispecchia la mia situazione attuale, posso dire che mi sarebbe piaciuto presentare la mia fidanzata a papà. Oggi non sto più insieme a questa persona ma è stata per me una cosa seria».

“Il padre delle principesse Selassie è in carcere”: scandalo al GF VIP 6