Home » “Il padre delle principesse Selassie è in carcere”: scandalo al GF VIP 6

“Il padre delle principesse Selassie è in carcere”: scandalo al GF VIP 6

“Il padre delle principesse Selassie è in carcere”, il settimanale Oggi lancia un clamoroso scoop. Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié in realtà sarebbe Giulio Bissiri, figlio di un giardiniere. Il padre delle Selassie sarebbe detenuto nel carcere di Lugano, colpito da un mandato di arresto internazionale. Il papà delle principesse avrebbe addirittura modificato i documenti per far credere di essere discendente della casa imperiale etiope. (Continua dopo la foto…)

principesse selassie padre

Il padre delle principesse Selassie sarebbe in carcere

Clarissa, Jessica e Lulù Selassie partecipano alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sono tre sorelle e sono le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, o almeno così si pensa. Hailè Selassiè sarebbe stato detronizzato nel 1975, quando l’Etiopia è diventata una Repubblica popolare. Le tre sorelle rivendicano sui social il loro titolo di principesse, scrivendo: “Non c’è più la monarchia, come in Italia, ma i principi di Savoia son sempre principi, il titolo rimane e si tramanda”. Le tre sorelle vivono a Roma circondate dal lusso e dalla ricchezza. Nel loro video di presentazione hanno sottolineato che i loro genitori sono molto aperti e moderni e che nonostante siano principesse sanno cucinare, pulire e spazzare: “Mamma e nonna ci hanno insegnato tutto, odiamo il disordine e le persone false. Vale per tutte e tre”.

Adesso però arriva una pessima notizia per le tre sorelle Selassie. Secondo il settimanale Oggi, il padre delle concorrenti del GF VIP 6 non sarebbe Hailè Selassiè, ma in realtà si chiamerebbe Giulio Bissiri e sarebbe figlio di un giardiniere. Il padre delle sorelle, inoltre, sarebbe detenuto nel carcere di Lugano, colpito da un mandato di arresto internazionale. Il presunto discendente della dinastia etiope avrebbe addirittura modificato i documenti per far credere di essere discendente della casa imperiale. Le tre sorelle, dunque, non sarebbero principesse. (Continua dopo la foto…)

jessica samy gf vip

Le sorelle Selassie al GF VIP 6

Nel frattempo, le sorelle Selassie procedono la loro esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Le tre principesse risultano essere tra le concorrenti più amate dal pubblico grazie alla loro spontaneità e soprattutto alla loro semplicità. Due delle tre sorelle, tra l’altro, sembrerebbero aver fatto breccia nel cuore di due uomini. Lulù pare abbia iniziato una bellissima storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Jessica, invece, nelle ultime ore sarebbe molto vicina a Samy Youssef, modello di origini egiziane. Il loro percorso, però, potrebbe essere condizionato dalle voci che girano fuori dalla casa sul loro conto.

GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù

principesse selassie gf vip