Home » GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù

GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù

Le principesse Selassie, Clarissa, Jessica e Lulù, sono tra le concorrenti del GF Vip 6. Le tre sorelle sono la vera rivelazione di questa edizione. Nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio del reality show, il pubblico sembra già amarle per il loro carattere semplice e spontaneo. In questo articolo vi mostriamo come erano prima. (Continua dopo la foto…)

principesse selassie gf vip

GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo

Clarissa, Jessica e Lulù Selassie sono tra le concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le tre sorelle sono le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, detronizzato nel 1975 quando l’Etiopia è diventata una Repubblica popolare. Nonostante il loro antenato sia stato detronizzato, le tre sorelle rivendicano il loro titolo di principesse a tutti gli effetti: “Non c’è più la monarchia, come in Italia, ma i principi di Savoia son sempre principi, il titolo rimane e si tramanda”, scrivono sui loro profili social. Le tre giovani vivono a Roma e sicuramente sono circondate dal lusso e dalla ricchezza. Nel loro video di presentazione, però, hanno voluto sottolineare: “I nostri genitori sono molto aperti e moderni e non ci hanno mai vietato nulla. Sappiamo cucinare, pulire, spazzare. Mamma e nonna ci hanno insegnato tutto, odiamo il disordine e le persone false. Vale per tutte e tre”.

Le tre principesse sembrano essere molto cambiate nel tempo. Non sappiamo con certezza se abbiano ricorso alla chirurgia, ma di certo i cambiamenti estetici sono evidenti. Riguardo questo aspetto, corrono in nostro aiuto le foto pubblicate dalle tre sorelle sui social. Andando indietro nel tempo e scovando sui loro profili social, possiamo notare foto di qualche anno fa in cui le tre sorelle appaiono sicuramente molto diverse rispetto ad adesso. Di tutte, soprattutto, le labbra sembrano più pronunciate rispetto al passato. (Continua dopo la foto…)

Dove abbiamo già visto Jessica in tv

Se Clarissa e Lulù non hanno mai partecipato ad un programma televisivo prima del Grande Fratello Vip, Jessica Selassie invece è stata già protagonista nel piccolo schermo. Nel 2017 ha infatti partecipato alla seconda stagione di “Riccanza”, format in onda su MTV e al quale ha partecipato anche Tommaso Zorzi. I due, infatti, sono molto amici.
Dopo l’esperienza a “Riccanza”, Jessica, insieme alle altre due sorelle, ha deciso di mettersi alla prova nella casa più spiata d’Italia. Riusciranno a vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip?

Gf Vip, cena da incubo per la principessa Hailé: nel piatto c’è uno scarafaggio