Home » Vittoria Lucia Ferragni, la brutta notizia appena arrivata dall’ospedale: l’appello ai follower

Vittoria Lucia Ferragni, la brutta notizia appena arrivata dall’ospedale: l’appello ai follower

Come sta Vittoria Lucia Ferragni? La figlia di Fedez e Chiara Ferragni è ricoverata in ospedale a causa di un virus respiratorio. La famiglia, dopo un periodo di silenzio, ha aggiornato i propri fan riguardo alle condizioni di salute della secondogenita. Adesso mamma Chiara dà un nuovo aggiornamento sullo stato di salute della piccola Vittoria. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

come sta vittoria lucia ferragni

Vittoria Lucia Ferragni ricoverata in ospedale

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo italiano. I due si sono fidanzati nel 2016 e si sono sposati due anni dopo. La cerimonia, tenutasi a Noto, in Sicilia, fu privata e riservata solo a poche persone. La coppia ha costruito un vero e proprio patrimonio sui social: al momento la Ferragni ha un seguito di circa 25 milioni di follower su Instagram, mentre Fedez è fermo a 13 milioni. Dal frutto del loro amore sono nati due splendidi figli: Leone e Vittoria.

Secondo un’indiscrezione riportata dal portale Dagospia, la coppia sarebbe in crisi a causa dell’eccessiva gelosia di entrambi. Al momento, però, Federico e Chiara hanno ben altro per la testa. La secondogenita Vittoria, infatti, è ricoverata in ospedale a causa di un virus respiratorio. Qualche giorno fa, la Ferragni ha rotto il silenzio sui social, dichiarando: “Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri. Passo dopo passo Vittoria migliora, e speriamo che continui a farlo anche nei prossimi giorni”. Adesso è arrivato un nuovo aggiornamento sulle condizioni di salute della piccola Vittoria. (Continua dopo la foto…)

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per l’eccessiva gelosia di entrambi

Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”

fedez chiara ferragni crisi

fedez chiara ferragni

Come sta Vittoria Lucia Ferragni

La figlia di Fedez e Chiara Ferragni, Vittoria, è stata ricoverata in ospedale a causa di un virus respiratorio. Nei giorni seguenti, i genitori hanno spiegato la situazione attraverso i social, aggiornando i fan sulle condizioni di salute della piccola. Adesso la Ferragni rompe nuovamente il silenzio, aggiungendo nuovi dettagli allo stato di salute della bambina. “Migliora sempre più di più ma i suoi livelli di ossigeno non sono ancora tornati regolari” – scrive la Ferragni sui social – “Mandateci vibrazioni positive in modo che possiamo finalmente lasciare l’ospedale e tornare a casa“.

Ieri, invece, la modella ed influencer, attraverso un box di domande/risposte pubblicato su Instagram, aveva chiesto ai suoi seguaci di raccontare la loro esperienza qualora avessero avuto in passato bimbi ricoverati con lo stesso problema. A quanto pare, infatti, il virus respiratorio che ha attaccato Vittoria è abbastanza diffuso tra i bambini.

chiara ferragni fedez figlia