Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vittorio Sgarbi contro Fedez: la brutale battuta sulla positività del rapper al Covid

Vittorio Sgarbi contro Fedez: la brutale battuta sulla positività del rapper al Covid

Per i Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez, le feste natalizie si sono trasformate in un vero e proprio incubo. La nota imprenditrice digitale e il rapper sono risultati positivi al Covid-19. Per fortuna, grazie anche al vaccino, sono totalmente asintomatici e stanno bene. Leone e Vittoria, i loro due figli, sono negativi. Stare dietro a due bambini piccoli quando si è malati è davvero difficile, ma tra mascherine e igienizzante i Ferragnez se la stanno cavando piuttosto bene. In queste ore, Vittorio Sgarbi si è scagliato contro Fedez sui social. La sua battuta brutale sulla positività del rapper al Covid non è passata inosservata. (Continua a leggere dopo la foto)

Vittorio Sgarbi contro Fedez: la brutale battuta sulla positività del rapper al Covid

Chiara Ferragni e Fedez sono risultati positivi al Covid-19 e dover gestire due bambini piccoli mantenendo le distanze non è assolutamente facile. Rispondendo a varie domande dei followers, Chiara ha ammesso che “è durissima non poter abbracciare i miei figli con la tosse”. La coppia come sua abitudine ha deciso di documentare sui social anche questa triste esperienza. E su di loro, o meglio sul rapper, ora è arrivata anche l’ironia dell’istrionico Vittorio Sgarbi. Attraverso Twitter il noto critico d’arte si è scagliato contro Fedez e la sua battuta non è passata inosservata: «Fedez ha preso il Covid. Non sente odori e sapori. E nemmeno la sua musica. Per questo guarirà presto». Che dire? Orami è un dato di fatto, a Sgarbi la musica del rapper non piace e per questo non perde occasione per lanciare frecciatine. Ora non resta che attendere la reazione del cantante. Nel frattempo su Twitter si è scatenato l’inferno. (Continua dopo la foto)

La reazione al post del noto critico d’arte

Che dire? La battuta di Vittorio Sgarbi su Fedez non è passata inosservata e i suoi seguaci su Twitter gli hanno dato ragione commentando il post con messaggi più o meno ironici. Tra i vari commenti si legge (vai al post): «Purtroppo noi la sentiamo però», «Musica???? Cagnara stonata e senza senso», «Servo del sistema», «Porre “Fedez” e “musica” nella stessa frase è esercizio di ossimoro» e ancora «Bella questa!». Che dire? Tra le persone che seguono Sgarbi non ci sono molti fan anche di Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez, la terribile notizia poco fa. Fan sconvolti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004