Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vladimir Luxuria, ecco com’era da giovane prima di diventare donna: la foto lascia tutti a bocca aperta

Vladimir Luxuria, ecco com’era da giovane prima di diventare donna: la foto lascia tutti a bocca aperta

Vladimir Luxuria, classe 1965, è un volto noto sia dello spettacolo che della politica italiana. È stata deputata della XV Legislatura, durante il governo Prodi II, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato Europeo.  Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista come concorrente su Rai 1 del Cantante Mascherato. Vladimir si era trasformata in un pesciolino rosso. In attesa di vederla nelle vesti di opinionista de L’Isola dei Famosi 2022, scopriamo insieme com’era Vladimir Luxuria da giovane prima di diventare donna. La foto ha lasciato i fan completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

vladimir luxuria non è l'arena

vladimir luxuria confessione

Vladimir Luxuria, ecco com’era da giovane prima di diventare donna? La foto lascia tutti a bocca aperta

Vladimir Luxuria è certamente uno dei volti più popolari della tv e della politica italiana. È nata Vladimiro Guadagno ed è stata la prima transgender ad essere stata eletta al Parlamento in un paese europeo. La sua vita non è sempre stata felice e appagata. Adesso è soddisfatta, ma in passato ha raccontato di aver avuto diversi problemi per farsi accettare. Qualche tempo fa ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto di Vladimiro. Una sua foto realizzata prima di iniziare il suo processo di transizione. Nonostante il cambio di sesso, Vladimir resta bellissima anche nella sua versione maschile. Lo stesso sguardo profondo di oggi, solo forse un po’ più triste. La persona che è oggi sta bene con se stessa e per questo non ha più paura di sorridere. I fan davanti a questo scatto inedito sono rimasti completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua carriera: tra Tv e politica

Vladimir Luxuria nasce come Wladimiro Guadagno a Foggia nel 1965 e ha iniziato proprio lì la sua carriera artistica, dapprima organizzando feste presso la discoteca Dirty Dixy Club, poi esibendosi con i suoi primi spettacoli dal vivo nel 1982 alla Taverna del Gufo. Nel 1985 si è trasferita a Roma, dove si è laureata alla Sapienza in Lingue e Letterature straniere con 110 e lode e una tesi sullo scrittore Joseph Conrad. Per quanto riguarda il mondo della politica è stata deputata della XV Legislatura, durante il governo Prodi II. Tra i suoi programmi in Tv si ricordano: Maurizio Costanzo Show, Markette – Tutto fa brodo in TV, L’isola dei famosi, Grande Fratello 13, Tale e quale show, Le Iene, Back to School e Il cantante mascherato.

Non è l’Arena, Vladimir Luxuria rivela: “Ho ricevuto avance da politici di destra”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor