Home » Non è l’Arena, Vladimir Luxuria rivela: “Ho ricevuto avance da politici di destra”

Non è l’Arena, Vladimir Luxuria rivela: “Ho ricevuto avance da politici di destra”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Non è l’Arena“, programma televisivo condotto da Massimo Giletti su La7. È stata ospite in studio Vladimir Luxuria, personaggio televisivo nonché ex deputata. Luxuria ha rivelato di aver ricevuto avance da politici di destra quando sedeva in Parlamento: “Fino a due minuti prima parlavano di famiglia“. Le sue dichiarazioni mirano sicuramente a far discutere. (Continua dopo la foto…)

vladimir luxuria non è l'arena

Non è l’Arena, le parole di Vladimir Luxuria

Ieri, mercoledì 20 ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata di “Non è l’Arena”, programma televisivo in onda in prima serata su La7 e condotto da Massimo Giletti. Durante la puntata di ieri sera è stata ospite in studio Vladimir Luxuria, personaggio televisivo, attivista e soprattutto ex deputata della XV Legislatura, durante il Governo Prodi II. Vladimir è stata la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.

Luxuria è stata ospite nella parte finale della puntata, quando si è discusso in studio del caso Morisi, che ha acceso i riflettori sul mondo della prostituzione maschile. Vladimir si è lasciata andare alcune confessioni a sorpresa e che sicuramente faranno discutere. L’ex deputata ha dichiarato in studio: Mi è capitato di ricevere avance in Parlamento da politici di destra che fino due minuti prima parlavano di famiglia” – poi ha aggiunto – “Erano anche brutti…”. Vladimir ha poi cercato di far luce su questo mondo ormai diffuso soprattutto su internet: “Esistono alcuni siti che ti dicono a quanti metri c’è il primo uomo disponibile. Alcuni vogliono essere pagati. Alcuni escort sanno che certe persone sono facilmente ricattabili“. (Continua dopo la foto…)

Massimo Giletti con il naso fratturato a Non è l’Arena

Durante la puntata di “Non è l’Arena” andata in onda ieri sera su La7, il conduttore Massimo Giletti si è presentato in studio con il naso fratturato. Il presentatore, qualche ora prima, aveva dichiarato di essersi fatto male giocando a calcetto: “Ogni tanto gioco ancora a calcio. Ci si può anche fratturare…“. Nonostante la vistosa medicazione, Giletti non ha rinunciato a condurre la puntata di “Non è l’Arena”. Ieri sera, infatti, il conduttore era regolarmente in studio.

CONTINUA A LEGGERE QUI: Massimo Giletti con il naso fratturato: “Mi sono fatto male a calcetto”

massimo giletti naso fratturato

Tag: