Home » Wanda Nara e Mauro Icardi crisi superata? Spuntano nuove foto di coppia su Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi crisi superata? Spuntano nuove foto di coppia su Instagram

Riuscire a capire come stanno realmente le cose tra Wanda Nara e Mauro Icardi è praticamente impossibile. I due al momento sembrano essere tornati insieme, dopo una crisi nata da un presunto tradimento del calciatore del Psg. La procuratrice sportiva ancora non si è esposta su queste ritorno di fiamma, invece il suo compagno ha deciso di riempire il suo profilo Instagram di scatti di coppia, silenziando però i commenti ai post. Nelle ultime ore ha postato anche una storia hot con Wanda, ma poi prontamente rimossa. Che dire? Tra i due sembra essere tornato il sereno. In attesa di ulteriori conferme da parte di lei vediamo cosa ha scritto lui su Ig. (Continua a leggere dopo la foto)

Wanda Nara e Mauro Icardi crisi superata? Spuntano nuove foto di coppia su Instagram

La cristi tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra ormai soltanto un brutto ricordo se si guarda il profilo Instagram del calciatore, il quale da un paio di giorni sta postando solo foto di coppia. Baci, abbracci e sguardi intesi: queste sono le tre caratteristiche delle foto sul profilo ufficiale Instagram di Mauro Icardi (@mauroicardi). Il giocatore del Psg, sotto uno dei tanti scatti, ha commentato (vai al post): «Gracias mi amor por seguir confiando en esta familia hermosa, gracias por ser el motor de nuestras vidas. Te Amo. Cuanto duele lastimar a tus seres queridos. Solo sanas cuando tenes el perdón de a quiénes heriste (Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bellissima famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono per coloro che ferisci)». Poi Mauro nella notte di oggi, 23 Ottobre 2021, aveva postato anche una foto hot con sua moglie. Storia prontamente rimossa da Instagram, ma che non è sfuggita ai fan i quali l’hanno postata sul web. Che dire? Per ora la crisi sembra essere superata. Non resta che attendere nuovi sviluppi.

I retroscena della crisi

Nonostante tutto, in queste ultime ore è saltato fuori un retroscena sulla crisi di coppia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Come riportato da Caffeina, una fonte ha rivelato a Mitre Live che “qualche mese fa Mauro avrebbe proposto a Wanda di avere una relazione aperta perché si sentiva annegato. Non ha mai dubitato dell’amore che prova per lei ma glielo avrebbe proposto per poter vivere altre relazioni senza sensi di colpa”. Ma Wanda Nara “avrebbe rifiutato con convinzione la proposta del marito e da lì sarebbe scoppiata la crisi finita poi con un tradimento”, ha spiegato un giornalista a Cronica HD.

Icardi e Wanda Nara, pace fatta: “Grazie per credere ancora nella nostra famiglia”