Home » Wanda Nara e Mauro Icardi a un passo dal divorzio? La showgirl racconta tutta la verità su Instagram 

Wanda Nara e Mauro Icardi a un passo dal divorzio? La showgirl racconta tutta la verità su Instagram 

La coppia più chiacchierata del momento è sicuramente quella formata da Wanda Nara e Mauro Icardi. I due hanno attraversato giorni difficili fino ad arrivare a firmare le carte per il divorzio. Una separazione che inizialmente sembra essere consensuale, ma che poi non si è mai realizzata. I due, infatti, sono riusciti a superare i dissapori e a tornare, almeno per il momento, insieme. La showgirl ha raccontato tutta la sua verità su questa storia attraverso un romantico post su Instagram. Sarà questo il capitolo conclusivo di questa telenovela? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Wanda Nara e Mauro Icardi a un passo dal divorzio? La showgirl racconta tutta la verità su Instagram

Stando alle ultime dichiarazione di Wanda Nara la crisi con suo marito Mauro Icardi è stata reale e i due sarebbero addirittura arrivati ad un passo dal divorzio. Poi il calciatore del Psg è riuscito a risolvere la questione con una lunga e commovente lettera. Ora la coppia sarebbe pronta a riprovarci. La procuratrice sportiva ha dichiarato sul suo profilo Instagram (vai al post): «Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo».

Poi sempre attraverso il post su Instagram, Wanda Nara ha aggiunto: «Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: “Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice”. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicuro che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo». Quindi, a quanto pare, questa lunga telenovela si è conclusa con il classico “vissero felici e contenti”.

La reazione dei fan al post

Questa volta tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha vinto l’amore. Dopo la bufera, la coppia ha deciso di riprovarci e l’annuncio di Wanda su Instagram ha ricevuto una marea di messaggi d’affetto: «Viva el amor los (Lunga vita all’amore)», «Arriba el amor siempreeee! La familia primero! Los adoro, sigan como siempre siendo una gran familia (Ama sempre! La famiglia prima di tutto! Vi adoro, continuate come sempre una grande famiglia)», «El amor verdadero siempre será más fuerte que cualquier cosa (Il vero amore sarà sempre più forte di qualsiasi cosa)», «Que alegría! Vamossss. Queremos mucho a esta familia (Che gioia! Avanti. Amiamo molto questa famiglia)» e ancora: «Siempre siempre triunfa el Amor y la familia lo primero (L’amore e la famiglia trionfano sempre per primi)».

Wanda Nara e Mauro Icardi, tra i due spunta il nome di Eros Ramazzotti: l’indiscrezione