Home » Wanda Nara e Mauro Icardi, tra i due spunta il nome di Eros Ramazzotti: l’indiscrezione

Wanda Nara e Mauro Icardi, tra i due spunta il nome di Eros Ramazzotti: l’indiscrezione

La telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra arricchirsi di nuovi capitoli ogni giorno. I due al momento sembrano essere tornati insieme, dopo una crisi nata da un presunto tradimento del calciatore del Psg. La procuratrice sportiva ancora non si è esposta su queste ritorno di fiamma, invece il suo compagno ha deciso di riempire il suo profilo Instagram di scatti di coppia, silenziando però i commenti ai post. Nelle ultime ore è saltato fuori un nuovo retroscena. Come cita una famosa canzone “il triangolo no, non lo avevo considerato”. Tra Wanda Nara e Maura Icardi ci sarebbe il nome di Eros Ramazzotti. (Continua a leggere dopo la foto)

Wanda Nara e Icardi, tra moglie e marito spunta il nome di Eros Ramazzotti

La crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra ormai soltanto un brutto ricordo se si guarda il profilo Instagram del calciatore, il quale da un paio di giorni sta postando solo foto di coppia. Però in queste ore è arrivato una nuova indiscrezione dall’Argentina. Tra i due ci sarebbe il nome di Eros Ramazzotti. Che dire? La loro sembra essere una relazione parecchio affollata. Come riportato da Il Messaggero, Yanina Latorre, nel corso della trasmissione “Los Angeles Morning”, ha affermato: «In tanti stanno scrivendo a Wanda in questi giorni; Eros Ramazzotti l’ha contattata per esprimere il suo dispiacere circa la vicenda, tra tutti i corteggiatori è un buon partito, Icardi è arrabbiato e geloso». A quanto pare il cantante si sarebbe fatto avanti per consolare il cuore infranto della bella Wanda. Che succederà ora? Non resta che attendere nuove informazioni da parte dei diretti interessati.

Com’è nata la crisi?

Tutto è iniziato con alcune dichiarazioni social di Wanda Nara che lasciavano intendere una separazione in atto. Stando a quanto riportato dai media internazionali, Icardi avrebbe tradito la moglie con una delle sue amiche, Eugenia La China Suárez. Wanda Nara avrebbe addirittura trovato le prove del flirt sull’app Telegram del marito. La procuratrice sportiva, poi, ha postato anche delle foto senza l’anello. Passati alcuni giorni di burrasca, il calciatore ha iniziato a postare di nuovo foto di coppia. Ad un certo punto però, è saltato fuori un altro terzo incomodo: Eros Ramazzotti. Cosa succederà ora? La questione si risolverà tranquillamente oppure tra i due scoppierà di nuovo la guerra? Basterà seguire i loro profili social per scoprirlo.

Wanda Nara e Mauro Icardi crisi superata? Spuntano nuove foto di coppia su Instagram