Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “X Factor”, tragedia per l’ex concorrente: è morta la moglie il giorno del loro matrimonio

“X Factor”, tragedia per l’ex concorrente: è morta la moglie il giorno del loro matrimonio

Si chiama Tom Mann l’ex concorrente di X Factor UK al quale è capitata un’orribile tragedia. La moglie di Tom ha perso la vita proprio nel giorno del loro matrimonio, a poche ore dalle nozze. La donna aveva soli 34 anni, cosa le è successo?

X Factor Tom Mann

Morta Danielle Hamposon, era la moglie dell’ex concorrente di X Factor UK, Tom Mann

L’ex concorrente di X Factor Tom Mann ha perso la moglie Danielle Hampson a poche ore dalle nozze. I due stavano insieme da 7 anni ed era finalmente arrivato il momento in cui avevano deciso di sposarsi. Una tragedia infinita per il cantante contando anche il fatto che hanno un figlio di 8 mesi, che adesso Tom dovrà allevare da solo. La mattina dello scorso sabato 18 giugno, Danielle è morta improvvisamente.

La donna lavorava come dirigente di Pubbliche Relazioni. Tra l’altro non aveva problemi di salute noti: non sono ancora note le cause della morte. È stato proprio Tom Mann, a dare questa terribile notizia ai suoi followers ed al mondo intero. “Non posso credere di scrivere queste parole ma la mia cara Dani – la mia migliore amica, il mio tutto, l’amore della mia vita – è morta nelle prime ore di sabato mattina, 18 giugno”.

Leggi anche: “Estate in diretta”, Roberta Capua commossa per il racconto della nota cantante

Le parole di Tom Mann sulla moglie Danielle

“Mi sento come se avessi pianto un oceano. Non siamo mai arrivati ​​all’altare, a pronunciare i nostri voti, o a ballare il nostro primo ballo, ma so che sai che eri tutto il mio mondo e la cosa migliore che mi sia mai capitata, Danielle. Indosserò questo anello che avrei dovuto indossare sempre come segno del mio amore incondizionato per te”, ha promesso Tom.

L’ex concorrente di X Factor ha dichiarato che in questo momento si sente distrutto ma cercherà di essere forte, per il loro bambino. “Ti prometto che farò di tutto per crescere Bowie proprio come abbiamo sempre voluto. Ti prometto che saprà quanto fosse fantastica la sua mamma. Prometto di renderti così orgoglioso. Cercherò di trovare pace nei vostri messaggi e commenti, ma in questo momento sono in lutto e lo sarò per molto, molto tempo – ha scritto Tom -. Mia cara Dani, la luce più brillante in ogni stanza, il mio mondo non è altro che oscurità senza di te. Mi mancherai per sempre”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004