Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Claudio Bisio svela un retroscena su “Zelig”: l’inaspettata confessione dopo anni

Claudio Bisio svela un retroscena su “Zelig”: l’inaspettata confessione dopo anni

Dopo diversi anni, nell’autunno 2021 l’amatissimo comedy show di Mediaset, Zelig, è ritornato in onda su Canale 5 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada alla conduzione. Quattro imperdibili puntate che hanno saputo regalare dei momenti di risate e tantissimo divertimento al suo amatissimo pubblico. Che dire? Molti comici italiano hanno dato il via alla loro carriera artistica proprio grazie a questo importante palco. Il volto noto di Zelig Claudio Biosio a distanza di anni ha deciso di svelare un retroscena sullo show. (Continua a leggere dopo la foto)

Claudio Bisio svela un retroscena su Zelig: perché decise di dire addio allo show

La nuova edizione 2021 di Zelig andata in onda su Canale 5 per quattro puntate ha riscosso un grandissimo successo. Dopo mesi difficili legati alla pandemia, un po’ di leggerezza e sano divertimento hanno riempito il cuore degli italiani di gioia. Durante un’intervista a Fanpage, Claudio Bisio ha deciso di raccontare dopo anni un retroscena legato a Zelig. Il noto conduttore televisivo e attore comico per la prima volta ha spiegato perchè anni fa decise di dire addio alla conduzione dello show. Claudio Bisio si ritirò come conduttore di Zelig nel 2012 dopo ben 13 edizione. L’attore oggi ha spiegato così questa sua scelta del passato: «Non mi ero stufato, ma avvertivo un po’ di monotonia avendolo fatto per 15 anni. Adesso c’era la voglia di riprendere». Che dire? Come tutti gli artisti anche Bisio sentì il bisogno di nuovi stimoli e nuove avventure. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il noto attore e conduttore comico

Claudio Bisio è nato a Novi Ligure il 19 marzo 1957 ed è un attore, conduttore televisivo, comico, cabarettista, doppiatore e umorista italiano. Nel 1981 si è diplomato presso la Civica scuola d’arte drammatica del Piccolo Teatro di Milano. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha due figli avuti dalla moglie, la giornalista Sandra Bonzi, con cui è sposato dal 23 agosto 2003. Tra le sue passioni c’è il calcio, infatti è un grande tifoso del Milan. Tra i suoi programmi Tv si ricordano: Zanzibar, Due imbroglioni e… mezzo!, Tutta colpa di Freud, Zelig, Italia’s Got Talent e il Festival di Sanremo. Tra i suoi film si ricordano: Sogno di una notte d’estate, Natale a New York, Benvenuti al Sud, Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Benvenuti al Nord, Arrivano i prof e Mollo tutto e apro un chiringuito. 

Che fine ha fatto Anna Maria Barbera? Ecco cosa fa oggi “Sconsolata”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004