Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non lo sapevamo…”. Maria Rita Parsi, Antonella Clerici scopre della morte e reagisce così in diretta

Antonella Clerici in studio durante la trasmissione su Rai 1

La morte di Maria Rita Parsi è stata resa nota in diretta televisiva, con un annuncio che ha colto di sorpresa studio e telespettatori. La notizia è arrivata durante un intervento in tv di Eleonora Daniele e, poco dopo, anche Antonella Clerici ha voluto ricordare la psicologa e psicoterapeuta all’apertura del suo programma.

Leggi anche: “L’ultima volta in tv”. Maria Rita Parsi, il ricordo struggente

Immagine dedicata a Maria Rita Parsi

Annuncio in diretta: la notizia della morte di Maria Rita Parsi

La scomparsa di Maria Rita Parsi, avvenuta all’età di 78 anni, è stata comunicata nel corso di una trasmissione televisiva. L’annuncio, diffuso in diretta, ha generato un’immediata reazione di sorpresa tra i presenti e tra il pubblico a casa.

Antonella Clerici in studio durante la trasmissione

Antonella Clerici ricorda Maria Rita Parsi a inizio trasmissione

Poco prima dell’avvio di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha avuto modo di prepararsi, almeno parzialmente, alla notizia. In apertura della puntata, in diretta su Rai 1, Clerici ha dedicato un pensiero alla psicologa, sottolineando l’impatto dell’accaduto anche sul piano personale.

Nel suo intervento, Antonella Clerici ha pronunciato queste parole: “La professoressa Maria Rita Parsi, che è mancata questa mattina… non lo sapevamo”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure