Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A Mediaset mi chiedevano questo”. Barbara D’Urso, finalmente la verità: lo sfogo

News TV. Le tensioni tra Barbara D’Urso e la giuria di Ballando con le Stelle sono diventate il tema più discusso della settimana televisiva. Dopo la puntata andata in onda sabato 18 ottobre, la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio con uno sfogo che non è passato inosservato. Una clip del segmento Ballando segreto ha mostrato il lato più sincero della conduttrice, rivelando quanto la pressione delle aspettative stia pesando sul suo percorso all’interno del programma di Milly Carlucci.

Leggi anche: “È una iena, sta recitando”: fuorionda choc di Mariotto su Barbara d’Urso. Balivo sconvolta (VIDEO)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, i concorrenti beccati nel backstage: “Sono una coppia”

Le parole che hanno spiazzato tutti

Durante il filmato, Barbara D’Urso ha espresso apertamente la propria frustrazione per le valutazioni ricevute. “Io non riesco davvero a capire cosa la giuria voglia da me”, ha dichiarato. “Mi hanno parlato di una Barbara D’Urso trash e mi aspettavo questo. Ma che significa Barbara D’Urso trash?”.

Un passaggio che ha colpito il pubblico e riacceso il dibattito sul suo passato televisivo. La giurata Selvaggia Lucarelli, pur riconoscendo le ottime capacità tecniche del duo D’Urso–La Rocca, ha sottolineato che “ti stai nascondendo dietro meravigliose coreografie”, lasciando intendere che manchi ancora quel tocco di intrattenimento che il pubblico si aspetta da un volto storico come il suo.

Il peso delle etichette e lo sfogo in diretta

Nel corso della discussione, D’Urso ha voluto chiarire una volta per tutte il significato delle etichette che da anni le vengono attribuite. “Se tutto quello che ho fatto in quegli anni — la battaglia per la violenza sulle donne, i diritti civili — è stato definito trash, lo facevo perché me lo chiedevano. Era un’altra realtà, mi chiedevano quello, io facevo quello”, ha spiegato con tono deciso.

Un’affermazione che segna un punto di rottura con il passato Mediaset e con l’immagine costruita intorno alla sua figura. La conduttrice ha ribadito di voler vivere questa nuova esperienza televisiva in modo autentico, lontano dalle logiche editoriali che per anni hanno guidato le sue trasmissioni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure