Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Acchiappatalenti”, Milly Carlucci costretta a fermare le esibizioni

“L’Acchiappatalenti”, Milly Carlucci costretta a fermare le esibizioni: il pubblico ‘applaude’ all’iniziativa

Dallo studio tutti a fare il tifo per gli atleti italiani. “Allora rientriamo qui che grande gara, una doppietta italiana, campione d’Europa e vice campione, grandioso, qui c’è stato un urlo meraviglioso”, ha detto Milly Carlucci riprendendo la parola dopo la telecronaca di Franco Bragagna. L’interruzione è stata accolta positivamente sui social, tanti infatti hanno lodato la scelta di dare spazio allo sport. Un’iniziativa voluta da Viale Mazzini e dalla conduttrice tv. (continua a leggere dopo le foto)

In passato era successo qualcosa di simile in tv

È partito anche il coro “Italia, Italia” da parte di tutto il pubblico. Francesco Paolantoni ha cominciato a correre per la gioia nello studioTeo Mammuccari si è messo ad applaudire. “Bellissimo, bellissimo! Complimenti a Marcel Jacobs e a Chituru Ali. Complimenti a Franco Bragagna per le sue telecronace sempre meravigliosamente partecipate”, ha commentato Milly Carlucci. La modalità con cui lo sport è entrato nello show di Rai è piaciuto a parecchi: i più grandi di età hanno ricordato un momento simile vissuto tanti anni fa, in occasione delle gare di un altro campione italiano, il grande Alberto Tomba.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure