News Tv. Il noto calciatore Alessandro “Billy” Costacurta, compagno della showgirl Martina Colombari, ha rotto il silenzio dopo le aspre polemiche scaturite intorno alla figura del figlio Achille nei giorni scorsi. Ecco cosa è emerso.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Achille Costacurta replica alle offese con un video sui social
Leggi anche: Paura per l’ex de “L’isola dei Famosi”: il racconto del brutto incidente
Billy Costacurta, l’intervista rivelatrice
Nel nuovo episodio di “Stories” di Sky TG24, per ora uscito solo in anteprima, l’ex difensore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta ha ripercorso la sua eccezionale carriera e ha avuto modo di commentare anche alcuni aspetti della sua vita privata.
Intervistato dal vicedirettore Omar Schillaci, Costacurta si è aperto e ha raccontato tutto: dalle sue origini nella provincia di Varese alle esperienze vissute con il Milan, fino alla storia con Martina Colombari e al rapporto con il figlio. Proprio Achille è finito recentemente sotto i riflettori per alcune polemiche e controversie scoppiate sui social dopo alcune sue pubblicazioni. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ferragosto, le vacanze dei vip italiani: dove sono andati (FOTO)
La bufera su Achille Costacurta
Nei giorni scorsi, il nome di Achille Costacurta era comparso su parecchie testate giornalistiche che riportavano la serie di polemiche scoppiate sui social. Il giovane aveva infatti pubblicato alcune storie Instagram in cui ironizzava su temi piuttosto delicati. Prima i commenti sgradevoli sotto a una foto in bikini della madre («Ma copriti. Hai 50 anni. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma») e poi la pubblicazione di immagini di mazzette di soldi e bustine con strana polvere rosa avevano fatto scoppiare la bufera.
Achille aveva quindi disattivato il profilo di Instagram per poi ricomparire qualche giorno dopo su Tik Tok, riprendendosi anche accanto ai genitori. Molti utenti si erano chiesti se, vista anche la giovane età del ragazzo, Martina Colombari e Billy Costacurta si sarebbero esposti per spiegare la situazione ed eventualmente prendere le difese del figlio. Ora, in un’intervista, è arrivata qualche informazione dal padre e calciatore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva