Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, volto noto lascia il programma dopo anni: l’indiscrezione

Samuel Peron lascia “Ballando con le stelle”

A sganciare la bomba su Samuel Peron Davide Maggio, che sul suo sito ufficiale scrive che stasera il maestro muoverà i suoi ultimi passi sulla pista da ballo di di Rai1. “Samuel ha ormai 41 anni, balla da quando ne aveva 4 (a 10 anni ha partecipato a Bravo Bravissimo di Mike Bongiorno), e ha scelto di appendere le scarpette al chiodo. (…) Chissà che l’imminente addio non possa rappresentare per il pubblico un’ulteriore motivazione per votarlo”, si legge sul portale. (continua a leggere dopo le foto)

Vincerà Samuel Peron “Ballando con le stelle 2023”?

Finora Samuel Peron ha vinto una sola volta, nel 2007, in coppia con Maria Elena Vandone. Tra le sue partner più famose nella storia del programma ricordiamo Anna Oxa, Sabrina Salerno e Iva Zanicchi. Samuel Peron, che negli ultimi anni abbiamo visto tra gli affetti stabili di “Oggi è un altro giorno”, ha vinto la quarta edizione de «Il Cantante Mascherato». Secondo Davide Maggio è quasi certo che Peron continuerà “ad orbitare nel mondo di Milly Carlucci”. (continua a leggere dopo le foto)

Samuel Peron, cosa sappiamo della sua vita privata

Sulla vita privata di Samuel Peron sappiamo che dal 2014 è legato alla modella Tania Bambaci, eletta Miss Italia nel 2012. Dopo alcuni anni di amore, nel 2018 i due hanno vissuto una breve crisi, poi risolta. «Stavamo per lasciarci ma il desiderio di restare insieme è stato più forte, così ci siamo ritrovati. È servito del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e ora ci amiamo più di prima», ha raccontato il ballerino professionista. Il 21 giugno del 2022 i due sono diventati genitori del piccolo Leonardo. La famiglia vive a Venetico, comune in provincia di Messina. La coppia non si è ancora sposata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure