Accetta solo 41mila euro ma il finale è una beffa clamorosa
La strada parte in salita per la coppia di partenopei che in pochi tiri fa fuori i pacchi da 100mila e 200mila. Poi tutto cambia ed Emilia arriva alla fine con soli due pacchi azzurri e ben cinque pacchi rossi, il più alto dei quali da 300.000€. Con la situazione a suo vantaggio, Emilia da una svolta e decide di cambiare il suo pacco. Così, via alla box numero 12 con il numero 6. Dopo il cambio Amadeus le ha chiesto se il numero 6 avesse per lei un significato e la risposta è stata: “E’ difficile non trovarlo il significato perchè per me un po’ tutti i numeri hanno un significato, infatti mi piaceva anche il 12 che avevo prima…” Emilia ha fatto bene dato che il pacco affidatole dalla sorte conteneva solo 5euro. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Pechino Express”, ultima tappa in Vietnam: chi va nel Laos, le anticipazioni
La beffa
Con 4 pacchi, uno blu e tre rossi (100 euro, 5mila euro, 20mila euro e 300mila euro). Puntuale l’offerta del Dottore, che ha proposto alla napoletana 41mila euro per chiudere anzitempo la partita nonostante il maxi premio da 300mila euro ancora in ballo. “Sono andata avanti a mosca cieca, più si riducono i pacchi, più mi convinco che i 300mila euro non sono qui” ha ragionato a voce alta Emilia. Poi ha annunciato la sua decisione abbastanza sorprendente: “Sono una persona concreta, è normale che 41mila euro pesino. Chi li ha mai visti? Accetto l’offerta e ringrazio il dottore“. Dopodiché hanno iniziato ad aprire i pacchi fino ad arrivare al 50% di possibilità di avere nel pacco 100euro oppure il montepremi più alto: 300.000 euro.
Ignazio non avrebbe accettato ma non era lui il giocatore e “non mi sento di darle un consiglio, non voglio influenzarla sapendo quanto valore dà anche a 2000 euro“. Però poi ha aggiunto: “41mila euro è una bella offerta, 300mila non capitano mai più. Avrei chiuso gli occhi, ma con coraggio avrei pensato: Rischiamo tutto per tutto“. Pochi minuti di pubblicità e poi il risultato. Ignazio aveva ragione: nel pacco 6 c’erano… 300.000€