Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, accettano “solo” 41mila euro ma il finale è una beffa clamorosa

News TV. Nella puntata di Affari Tuoi di ieri, 27 marzo, la concorrente della Campania cambia pacco in corsa ma alla fine accetta un’offerta di 41mila euro. Purtroppo per lei, nel suo pacco c’era molto, ma molto di più.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la bellissima notizia per lei dalla Rai: c’entra Carlo Conti

Leggi anche: “Belve”, il curioso promo con Fagnani, Giletti e Tavassi diventa virale

Emilia e il fidanzato Ignazio

La concorrente di ieri sera di Affari Tuoi è Emilia, originaria di Pollena Trocchia, piccolo comune alle porte di Napoli, ed era pacchista da ben 21 puntate. È accompagnata del fidanzato Ignazio, un “ragazzone” altro 194 cm che ha subito attirato l’attenzione di Amadeus, curioso di conoscere i dettagli della loro storia d’amore: “L’ho conosciuta sui social, mi ha dato un palo. Approccio fallito” ha svelato il giovane. “Due mesi di approccio sui social. Ho desistito per altri quattro mesi e il caso ha voluto che la incontrassi al banco davanti a me all’università. Me la sono trovata in miniatura, dalle foto sembrava alta due metri. Era seduta, si è alzata e aveva la stessa altezza”. Emilia e Ignazio vivono una storia a distanza: lei lavora all’agenzia delle dogane di Ravenna, lui è un funzionario pubblico a Napoli. “Ci vediamo nei weekend. Il posto è fisso, noi siamo mobili”, ha scherzato la giovane. Ma passiamo al gioco. Ecco il percorso di Emilia. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure