Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, il curioso promo con Fagnani, Giletti e Tavassi diventa virale

News tv. “Belve”, il curioso promo con Fagnani, Giletti e Tavassi diventa virale. Interessanti interviste a personaggi che si sono conquistati uno spazio nella società con le unghie e con i denti, accostando alle proprie doti naturali della grinta in più. Queste sono le caratteristiche alla base di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. In queste ore il promo della nuova stagione, realizzato con Giletti e Tavassi, sta diventando virale. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez a “Belve”, Francesca Fagnani rompe il silenzio sulla presunta diffida di Chiara Ferragni

Leggi anche: «Pronto a dire ciò che serve». L’imperdibile intervista di Fedez a “Belve”: ecco la data da segnarsi sul calendario

Leggi anche: “Belve”, Fagnani stende Melissa Satta: come l’ha messa ko in 5 parole

Leggi anche: “Droghe? Le ho provate tutte”. Isabella Ferrari choc a “Belve”, poi la rivelazione sulla malattia

“Belve”, il promo con Fagnani, Giletti e Tavassi diventa virale

Tutto pronto per la nuova stagione di Belve su Rai 2, durante la quale Francesca Fagnani si confronterà senza sconti con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca, disposti a mettersi davvero in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Fino a rivelare qualcosa di sé, che gli spettatori ancora non conoscono. In queste ore sta girando sia in tv che sui social il nuovo promo del programma e la collaborazone tra Fagnani, Giletti e Tavassi ha attirato l’attenzione del pubblico.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure