Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Droghe? Le ho provate tutte”. Isabella Ferrari choc a “Belve”, poi la rivelazione sulla malattia

Isabella Ferrari

News TV. Questa sera 24 ottobre, nuovo appuntamento settimanale con Belve, programma condotto da Francesca Fagnani che ad ogni puntata mette a nudo i suoi ospiti, facendogli confessare i loro segreti più nascosti. Tra le ospiti di questa sera ci sarà Isabella Ferrari che ha fatto dichiarazioni pesanti sul suo passato e sulla malattia.

Leggi anche: “Non mi era mai successo”. Caterina Balivo, che sorpresa in diretta Tv: la richiesta dell’ospite

Leggi anche: Eleonora Daniele, grida di gioia in diretta a “Storie Italiane”: cosa è successo

Isabella Ferrari

Isabella Ferrari choc a “Belve”

Quinta ed ultima puntata di Belve, questa sera , martedì 24 ottobre che chiuderà la stagione con 3 ospiti tutte al femminile. Francesca Fagnani intervisterà Alba Parietti, Melissa Satta e Isabella Ferrari. Proprio quest’ultima racconterà tutto di se e della malattia che l’ha cambiata ma dalla quale ha ritrovato la sua “stabilità”. Poi in merito ad una famosa scena di sesso in “Caos Calmo” ha raccontato: “Quando ho fatto la prima prova entro dalla porta, do un bacio a Nanni (Moretti, ndr) che si ferma e mi dice “Questo non è sapore di mare”. Ci sono delle scene che richiedono una forza, una verità. Io voglio starci dentro, non mi interessa fingere“. Quando la conduttrice le ha poi ricordato che l’equivoco era nato anche dopo alcune sue dichiarazioni, ha rivelato: “Al Festival di Berlino Nanni mi disse che dovevo rispondere io alle varie domande che riguardavano quella scena. Ognuno aveva il suo compito, io quello lì che era il più ingrato. Forse ho detto qualche ca**ata” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Report” pronto con un servizio su Lollobrigida? L’indiscrezione

Gli eccessi e la vita privata di Isabella Ferrari

A Belve non ci si può nascondere e Francesca Fagnani è famosa per le sue domande pungenti: ad Isabella ha chiesto se avesse mai controllato il cellulare del marito, Renato De Maria, Isabella ha risposto: “Abbiamo trovato, ma siamo pari”. Poi la Ferrari ha raccontata di aver provato ogni tipo di droga, “ma mai quelle pesanti. Ho provato canne, cocaina. Ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico. Non voglio perdere il controllo“, ha confessato.

Poi un ritorno al passato, quando intraprese una relazione con Gianni Boncompagni quando era ancora minorenne. “Rapporto equilibrato, è stata una grande fortuna averlo incontrato così giovane, era un po’ un padre”. Quando erano insieme, vivevano insieme alla figlia di lui, (coetanea della Ferrari). “Era diventata una bella famiglia, io questo problema della differenza d’età non l’ho mai veramente sentito. Ho diverse cicatrici, non riesco a vedere una in quel mio rapporto con Boncompagni“, ha rivelato l’attrice. (continua dopo la foto)

La malattia

La prima volta ne parlò nel 2007, ma in tutti questi anni non ha mai rivelato i dettagli della sua malattia. Isabella ha spiegato: “Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile” Intervista completa questa sera su Rai2 alle 21:20

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure